ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 165

Reputazione su internet

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    non me ne frega niente di quello che pensano gli altri.
    soprattutto in internet. ci vengo per scrivere qualche cazzata, se poi c'è gente che si prende male per delle stupidate cavoli loro.

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Penso che me la prendo per altro. Non di certo per un quadratino rosso o uno verde.
    Certo mi fa ridere chi mi mette un quadratino rosso, solo perchè si sente vittima. Quello si. XD Però, si sente felice, beh auguri.

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Penso che me la prendo per altro. Non di certo per un quadratino rosso o uno verde.
    Certo mi fa ridere chi mi mette un quadratino rosso, solo perchè si sente vittima. Quello si. XD Però, si sente felice, beh auguri.
    Dici nel senso che ti mette il quadratino rosso per farti un "dispetto virtuale"?

hellion
    Ospite

Predefinito

penso che una persona si preoccupa di come appare su internet se non ha una vita sociale fuori dal computer... se invece di frequenta un forum per passatempo magari quando si è a lavoro o si ha un oretta libera non ci interessa sapere a chi si sta sul ***** e come pensa la gente che tu sia... poi se si creano dei rapporti di "amicizia e simili" è una cosa diversa...

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    penso che una persona si preoccupa di come appare su internet se non ha una vita sociale fuori dal computer... se invece di frequenta un forum per passatempo magari quando si è a lavoro o si ha un oretta libera non ci interessa sapere a chi si sta sul ***** e come pensa la gente che tu sia... poi se si creano dei rapporti di "amicizia e simili" è una cosa diversa...
    Esattamente.

Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

a me interessaXD, prova ad abbassarmela è sei un uomo morto

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    a me interessaXD, prova ad abbassarmela è sei un uomo morto
    Ma che nigeriano, mica dico la reputazione quella col pollice giù e il pollice sù come gli handicappati.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    Esattamente.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Io mi son presa della menosa, bugiarda, arrogante.
    ma mi è stato anche detto qualche complimento carino.

Non mi sono chiusa in camera a tagliarmi i polsi, quindi puoi immaginare quanto me ne possa importare

Chiaro che, quando allaccio rapporti piacevoli, tengo molto in considerazione il fatto di essere me stessa, e non una menosa arrogante acida straficacredulona o roba del genere.

Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA Visualizza il messaggio
    Ma che nigeriano, mica dico la reputazione quella col pollice giù e il pollice sù come gli handicappati.
    sei tu che scrivi troppo piccolo.

Ahhh quella...ti quoto in pieno!

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima