Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
non me ne frega niente di quello che pensano gli altri.
soprattutto in internet. ci vengo per scrivere qualche cazzata, se poi c'è gente che si prende male per delle stupidate cavoli loro.
:lol:
-
Penso che me la prendo per altro. Non di certo per un quadratino rosso o uno verde.
Certo mi fa ridere chi mi mette un quadratino rosso, solo perchè si sente vittima. Quello si. XD Però, si sente felice, beh auguri. :lolll:
-
Quote:
Tallulah
Penso che me la prendo per altro. Non di certo per un quadratino rosso o uno verde.
Certo mi fa ridere chi mi mette un quadratino rosso, solo perchè si sente vittima. Quello si. XD Però, si sente felice, beh auguri. :lolll:
Dici nel senso che ti mette il quadratino rosso per farti un "dispetto virtuale"?
-
penso che una persona si preoccupa di come appare su internet se non ha una vita sociale fuori dal computer... se invece di frequenta un forum per passatempo magari quando si è a lavoro o si ha un oretta libera non ci interessa sapere a chi si sta sul ***** e come pensa la gente che tu sia... poi se si creano dei rapporti di "amicizia e simili" è una cosa diversa...
-
Quote:
hellion
penso che una persona si preoccupa di come appare su internet se non ha una vita sociale fuori dal computer... se invece di frequenta un forum per passatempo magari quando si è a lavoro o si ha un oretta libera non ci interessa sapere a chi si sta sul ***** e come pensa la gente che tu sia... poi se si creano dei rapporti di "amicizia e simili" è una cosa diversa...
Esattamente.
-
a me interessaXD, prova ad abbassarmela è sei un uomo morto
-
Quote:
BRutto_Gay
a me interessaXD, prova ad abbassarmela è sei un uomo morto
Ma che nigeriano, mica dico la reputazione quella col pollice giù e il pollice sù come gli handicappati.
-
Quote:
hellion
Esattamente. :D
-
Io mi son presa della menosa, bugiarda, arrogante.
ma mi è stato anche detto qualche complimento carino.
Non mi sono chiusa in camera a tagliarmi i polsi, quindi puoi immaginare quanto me ne possa importare :lol:
Chiaro che, quando allaccio rapporti piacevoli, tengo molto in considerazione il fatto di essere me stessa, e non una menosa arrogante acida straficacredulona o roba del genere.
-
Quote:
MeLa:bRuCiAtA
Ma che nigeriano, mica dico la reputazione quella col pollice giù e il pollice sù come gli handicappati.
sei tu che scrivi troppo piccolo.
Ahhh quella...ti quoto in pieno!