ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 165

Reputazione su internet

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    Dal dizionario della lingua italiana:

REPUTAZIONE: stima, opinione che si ha di qualcuno; buon nome.

La reputazione per me è una sola che sia nella vita reale o nelle "vita del web"
    Ognuno è libero di vivere come vuole anche se io sono propensa a pensare che qui molti mentono quando dicono che non gli importa della reputazione. Lo si nota da molti vostri commenti in questo topic e in altri

A me della mia reputazione interessa, naturalmente solo nei confronti di chi apprezzo, anche qui dentro. Ad esempio mi dispiacerebbe se Yvi, Rum o Puff mi considerassero una cattiva persona perchè le reputo persone interessanti... diciamo che mi dispiacerebbe se mi considerassero cattiva o altro
    Al contrario non mi importa cosa credono di me chi non trovo interessante o credo che sia stupido ecc...

Volevo precisare che come reputazione non intendo il cliccare sulle manine e lasciare un commento, ma un discorso più ampio; per me una persona può reputarmi bella o brutta da ciò che legge anche se non mi dà una reputazione
    Mi associo.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Internet per me è molto importante.. perchè riesco a dire davvero quello che penso, senza paura di essere giudicata... ma cerco comunque di essere educata, perchè so che dall'altra parte del monitor ci sono persone.

Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Varese
    Iscrizione: 14/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Beh io ho scritto 2 pareri in motori con conseguente mitragliata di giudizi negativi... valla a capire certa gente...

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Patu Visualizza il messaggio
    Internet per me è molto importante.. perchè riesco a dire davvero quello che penso, senza paura di essere giudicata... ma cerco comunque di essere educata, perchè so che dall'altra parte del monitor ci sono persone.
    Si ho capito, però tu e queste persone siete comunque in ambito virtuale, cosa ti importa cosa pensano di te?

Overdose da FdT Medusa
    Donna 36 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

i giudizi sono sempre importanti sia qui sul net che nella vita reale..questo se sia sul net che in vita reale tu ti dimostri la stessa persona...mi interessano i giudizi di quelle persone qui dentro che mi conoscono,con cui parlo e con cui magari uscirei volentieri...poi certo ci sta che sto sul ***** ad altre persone..ma sinceramente se non le conosco e le evito non mi frega...

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Si ho capito, però tu e queste persone siete comunque in ambito virtuale, cosa ti importa cosa pensano di te?
    ho detto che sono EDUCATA... è una mia etica personale non insultare o offendere la gente.

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Patu Visualizza il messaggio
    ho detto che sono EDUCATA... è una mia etica personale non insultare o offendere la gente.
    Sono capace a leggere, non sono demente, ma io ti ho chiesto un'altra cosa, ti ho semplicemente chiesto se ti importa cosa pensano di te, poi che tu sia educata o no non è quello che ho chiesto.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anEMO Visualizza il messaggio
    Non mi sono chiusa in camera a tagliarmi i polsi, quindi puoi immaginare quanto me ne possa importare
    anEMO

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    virtuali o no..come gia stato detto ...siamo PERSONE.

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    virtuali o no..come gia stato detto ...siamo PERSONE.
    Bah.

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima