Intendevo che c'è gente che per cercare di farti un dispetto ti mette un quadratino rosso XD.
Boh poi alla fine, con alcuni mi piace chattare, cioè lo dico chiaramente.
Ma se non piaccio qui, beh amen. Ovvio che comunque quello che faccio apparire è una piccola parte di quello che sono. Per capirci, le idee sono mie.
Io cerco al massimo di piacere al di fuori di un computer.
Ho una vita sociale e sono contenta di non dar peso a un pc!
Bah. Della reputazione su internet non mi importa un bel niente.
Già è difficile essere se stessi nella vita reale, in quella virtuale poi...
Su internet molte persone si fanno idee sbagliate di te quindi non vedo perchè devo preoccuparti di questo. Penso che il vero giudizio debba arrivare solo da chi mi conosce nella realtà
Nella realtà il discorso è un pò diverso perchè essendoci il contatto umano ciò che pensa l'interlocutore o le persone che ti stanno vicine è molto più importante. Ciò non cambia il mio modo di essere/pensare/fare.
Io non credo che proprio non interessi nulla della reputazione in internet; se così fosse non ci "scanneremo" per difendere i nostri punti di vista rischiando pure i ban
bè certo è ovvio che poi la vita sociale è quella vis a vis, almeno personalmente mi preme maggiormente farmi capire e volere bene da chi conosco dal vivo..però penso che anche dietro al pc alla fine siamo noi stessi, almeno io sono così, non riesco a fingermi diversa da come sono..infatti anche qui mi viene detto di essere testarda e a volte un po' polemica...al punto giusto però..