A me fa piacere sapere di avere una buona reputazione, più che quella i commenti delle persone che mi interessano o con cui sento di avere un certo feeling. Non credo ci sia niente di male in questo, come non credo ci sia qualcosa di strano nel darla ad altra gente o nel farsi una certa idea. A me capita di leggere persone apparentemente normali nel forum, che poi mi colpiscono tantissimo quando scrivono nei blog e nei topics senza fine. Io credo si possa fingere fino a un certo punto, poi ti rendi conto un minimo cosa si nasconde in quella persona e non puoi fare a meno di non reputarla o cominciare a pensare qualcosa in più su di lei.
A me non mi importa....
solo chi mi conosce nella vita reale sà come sono...se qui sembro antipatica ad esempio poco mi importa...ho ben altro a cui pensare che a come appaio su un forum...
ad esempio la mia reputazione non è alta...ma non mi metto a piangere o a pensare che non piaccio alla gente...
La mia vita è fuori da qui.
Mi interessa la reputazione delle persone a cui tengo.
Delle altre che nemmeno sanno chi sono, ma credono di saperlo, me ne frego altamente.
Qui hai ragione, ma c'è sempre qualcuno che non avendo di meglio da fare si crea i castelli sulla tua persona, e magari vuole avere anche ragione.
Comunque sia capita un pò ovunque, perchè no, anche nella vita reale, non è poi così strano.
Considerando inoltre che dietro uno schermo è difficile 'conoscere' realmente o in parte una persona, magari si ha un'ottima reputazione per un tot di persone, e una pessima per altre.
Non si può andare a genio a tutti.