Bossy, con le rose, la storia della voce dolce e il chiamarmi carMELA mi stai facendo irritare che non hai neanche un'idea XD
Visualizzazione stampabile
A me fa piacere sapere di avere una buona reputazione, più che quella i commenti delle persone che mi interessano o con cui sento di avere un certo feeling. Non credo ci sia niente di male in questo, come non credo ci sia qualcosa di strano nel darla ad altra gente o nel farsi una certa idea. A me capita di leggere persone apparentemente normali nel forum, che poi mi colpiscono tantissimo quando scrivono nei blog e nei topics senza fine. Io credo si possa fingere fino a un certo punto, poi ti rendi conto un minimo cosa si nasconde in quella persona e non puoi fare a meno di non reputarla o cominciare a pensare qualcosa in più su di lei.
A me non mi importa....
solo chi mi conosce nella vita reale sà come sono...se qui sembro antipatica ad esempio poco mi importa...ho ben altro a cui pensare che a come appaio su un forum...
ad esempio la mia reputazione non è alta...ma non mi metto a piangere o a pensare che non piaccio alla gente...
La mia vita è fuori da qui.
Mi interessa la reputazione delle persone a cui tengo.
Delle altre che nemmeno sanno chi sono, ma credono di saperlo, me ne frego altamente.
Quoto.
E aggiungo che le persone che si reputano tanto mature dovrebbero avere il coraggio almeno di firmarsi nelle reputazioni negative, visto che tanto si capisce chi è quindi fanno prima ad ammetterlo o a parlarne perché è evidentissimo e mi ci scappa da ridere:lol:
Qui hai ragione, ma c'è sempre qualcuno che non avendo di meglio da fare si crea i castelli sulla tua persona, e magari vuole avere anche ragione.
Comunque sia capita un pò ovunque, perchè no, anche nella vita reale, non è poi così strano.
Considerando inoltre che dietro uno schermo è difficile 'conoscere' realmente o in parte una persona, magari si ha un'ottima reputazione per un tot di persone, e una pessima per altre.
Non si può andare a genio a tutti.