ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 165

Reputazione su internet

  1. #151
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Bossy, con le rose, la storia della voce dolce e il chiamarmi carMELA mi stai facendo irritare che non hai neanche un'idea XD


  2. # ADS
     

  3. #152
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Bossy, con le rose, la storia della voce dolce e il chiamarmi carMELA mi stai facendo irritare che non hai neanche un'idea XD
    Solo perche' t amo

  4. #153
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    esatto la penso come bossy... da come scrive e da cosa scrive una persona si capiscono tante cose
    credo che resti pur sempre qualcosa di molto limitato

  5. #154
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    A me fa piacere sapere di avere una buona reputazione, più che quella i commenti delle persone che mi interessano o con cui sento di avere un certo feeling. Non credo ci sia niente di male in questo, come non credo ci sia qualcosa di strano nel darla ad altra gente o nel farsi una certa idea. A me capita di leggere persone apparentemente normali nel forum, che poi mi colpiscono tantissimo quando scrivono nei blog e nei topics senza fine. Io credo si possa fingere fino a un certo punto, poi ti rendi conto un minimo cosa si nasconde in quella persona e non puoi fare a meno di non reputarla o cominciare a pensare qualcosa in più su di lei.

  6. #155
    Fugge. Luna Rossa
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 2,954
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    A me non mi importa....
    solo chi mi conosce nella vita reale sà come sono...se qui sembro antipatica ad esempio poco mi importa...ho ben altro a cui pensare che a come appaio su un forum...
    ad esempio la mia reputazione non è alta...ma non mi metto a piangere o a pensare che non piaccio alla gente...

  7. #156
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* Visualizza il messaggio
    A me non mi importa....
    solo chi mi conosce nella vita reale sà come sono...se qui sembro antipatica ad esempio poco mi importa...ho ben altro a cui pensare che a come appaio su un forum...
    ad esempio la mia reputazione non è alta...ma non mi metto a piangere o a pensare che non piaccio alla gente...
    Ti assicuro che ci sono persone che se ricevono il quadratino rosso ne fanno un dramma XD

  8. #157
    Fugge. Luna Rossa
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 2,954
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che ci sono persone che se ricevono il quadratino rosso ne fanno un dramma XD
    Lo vedo da topic anche aperti ma come nella vita reale ci sono persone a cui stai simpatica e persone a cui non lo sei...

  9. #158
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    La mia vita è fuori da qui.
    Mi interessa la reputazione delle persone a cui tengo.
    Delle altre che nemmeno sanno chi sono, ma credono di saperlo, me ne frego altamente.


  10. #159
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    La mia vita è fuori da qui.
    Mi interessa la reputazione delle persone a cui tengo.
    Delle altre che nemmeno sanno chi sono, ma credono di saperlo, me ne frego altamente.

    Quoto.
    E aggiungo che le persone che si reputano tanto mature dovrebbero avere il coraggio almeno di firmarsi nelle reputazioni negative, visto che tanto si capisce chi è quindi fanno prima ad ammetterlo o a parlarne perché è evidentissimo e mi ci scappa da ridere


  11. #160
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    credo che resti pur sempre qualcosa di molto limitato
    Qui hai ragione, ma c'è sempre qualcuno che non avendo di meglio da fare si crea i castelli sulla tua persona, e magari vuole avere anche ragione.
    Comunque sia capita un pò ovunque, perchè no, anche nella vita reale, non è poi così strano.
    Considerando inoltre che dietro uno schermo è difficile 'conoscere' realmente o in parte una persona, magari si ha un'ottima reputazione per un tot di persone, e una pessima per altre.
    Non si può andare a genio a tutti.

Discussioni simili

  1. Offese in reputazione...
    Da Gabriel8181 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 20:08
  2. Reputazione blu
    Da Tyler Durden nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 7:37