uff siempre la mismaOriginariamente inviata da Enery
ni una vez que me deja!
es posible!
si uno tiene que decir algo...enseguida ella te dice lo contrario...y..
vale, ya està
uff siempre la mismaOriginariamente inviata da Enery
ni una vez que me deja!
es posible!
si uno tiene que decir algo...enseguida ella te dice lo contrario...y..
vale, ya està
vale? Come in latino?Originariamente inviata da Lantis
ops siamo su argomento libero non posso offtoppiccare
Sembra di leggere un testo degli HdSOriginariamente inviata da Lantis
Dovrebbe esistere una regola che vieta di rispondere se non si è capito niente dell'argomento...Originariamente inviata da maya
Rileggi, dai :smt001
mah.. io abbrevio, ma non credo ke se metto una k al posto di una C voi non capite quello ke scrivo.. dai..
No tu non sei tra quelle.. guarda che ci son certe paurose eh.. alcune scrivono tipo cosi:Originariamente inviata da Sally
io Non scriV tnt bn,mi DIsp ma dovetE leggermi cmq..capitO!?
(il testo è inventato comunque ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale ..a buon intenditor poche parole )
E' una figata quando Lantis scrive in spagnolo! e poi ci da ripetizioni gratis di una lingua bella e cugina alla nostra, bueno Lantis puede hablar todas veces que tu quieresOriginariamente inviata da Enery
Originariamente inviata da Badcloster
scusa Akemuccia ma ti devo correggere... alcune persone sono molto peggio!Originariamente inviata da AkemI
ex. io nn scrvo tt bn m disp m dovet legg cmq capt x' o 8 anni e sxo ke poss kap x' o vogl d far sex
IO SPERO CHE QUALCUNO PRENDA PROVVEDIMENTI. ALTRIMENTI MI RIFIUTO DI RISPONDERE A PERSONE DEL GENERE.
Accetto volentieri ripetizioni il mio spagnolo è mooolto perfettibile ma col tempo miglioreròOriginariamente inviata da Sally