truzzate.. cioè la società di oggi fa schifo.. la gente vive x essere "il più figo del gruppo".. ma vi pare una cosa normale?! sembrano un ammasso di pecore senza cervello ke fanno quello ke gli dice il pastore!!!! cavolo abbiamo tutti un cervello! bisogna imparare ad usarlo!
io sto ancora aspettando la definizione di truzzi
Avoja se esistono persone così!
In palestra si sa che si suda, si soffre e tutto.
Io faccio gli addominali e patisco a denti stretti, ma ci sono certi maschietti (tra l'altro alcuni discreti) che fanno versi tipo
"uah!"
"aaaah"
"iiihihhhhhh"
moltissimi di questi secondo me sono complessati...io ho notato spesso che le tipe che si mettono in tiro e nn le caghi sono loro che ti guardano... io nn amo essere notato la macchina nn la tiro mai fuori e la gente cosi mi fa ridere.... le cose le faccio perchè mi appagano a me nn perchè la gente mi nota peccato che oramai la gente non faccia le cose che la rendono felice ma abbiano bisogno solo di farsi notare.....
hai ragione ma stiamo arretrando eravamo una delle società culturalmente più avanti nel passato ora siamo diventati + o meno come gli americani ... tv via cavo o sky e gara a chi ha l'auto + grossa e comprare le cose per apparire possibilmente a rate.... una tristezza mi sembra sempre + una brutta copia dei video hip-hop oramai è questa la visione della vita della popolazione italiana.. gente che si indebita per auto che nn si può permettere... gente che compra il telefonino iperfigo a rate e cambia televisori ogni 2 anni e poi nn ha i sodi per mangiare
Ultima modifica di Miatamania; 28/3/2008 alle 19:15