Dove andate?
Dove andate?
Ultima modifica di Alessia_Star; 19/3/2008 alle 12:46
a quellO piu vicino e economico e taglia meglio
Appunto, io vado dove mi trovo meglio, non e' che due o tre euro in piu' una volta al mese mi cambiano la vita percui preferisco andare da una persona competente, che conosce i miei capelli eccetera..
Ultima modifica di Rum e Cocaina; 19/3/2008 alle 15:27 Motivo: Eliminato quote
Io vado da un parrucchiere in città...
Mi piace tantissimo perchè a differenza degli altri che ho avuto, questo cura molto i capelli, sia come taglio che struttura.
Ora hanno iniziato ad andarci anche mio fratello e il mio moroso... e si sono innamorati anche loro di lui
Io vado da quello che mi taglia i capelli più velocemente e meglio poi a livorno ci sono tanti parruchieri sicchè è ovvio che vada da quelli in città!
da mia cugina
io vado da un signore, amico di famiglia da quando sono nato io circa...
prima lavorava a Milano in centro... aveva un salone grande... e io andavo a tagliarmi i capelli nel suo garage dove teneva due sedie vecchie da barbiere, un lavabo "da barbiere" e tutto il necessario per tagli veloci...
ora ha aperto qui al mio paese un negozio... non m lamento... è bravo... solo che i prezzi negli ultimi tempi m pare siano un po' troppo lievitati... va beh... è comodo e finché non m chiederà troppi € non lo cambierò...
t sei offesa alessia? dai... mica t hanno offesa hanno solo espresso la loro personale opinione... su su! non prendertela... sai nella vita quante persone vanno giù pesanti... e a volte non puoi rispondere...
saluti
Off topic rimossi.
Vado da una parrucchiera che ha un salone vicino a casa mia.
Ci va tutta la famiglia (compresa la nonna ) da 25 anni circa ^^.
Costa un po' ma è davvero brava. Io personalmente non mi fiderei ad andare da un'altra, ci tengo troppo ai capelli XD.