Ma va beh, oh madonna come abbiamo i paraocchi. XD
Se qualcuno si fa vedere, beh mica è un male.
A me piace farmi vedere, cercando di non apparire idiota, ovvio, e non penso di esser l'unica.
Poi, non è detto che solo i truzzi si facciano vedere per forza eh.
Ci sono anche gli idioti che si vestono larghi, ci sono anche gli elegantoni che fanno i pesci.
Se la gente mi guarda e si gira, a me fa piacere.
Meglio essere osservata che passar inosservata.
Certo, io piuttosto che farmi vedere che son capace a impennare, preferisco farmi vedere in altro modo. Però oh, va bene così. XD
Certo mi da noia chi per farsi notare si mette le perle al collo rosa. XD PErò anche lì, viene osservato nel bene o nel male ma vieni osservato.
....e al limite essere osservato da chi DICO IO, e non fare il figo (TENTARE di fare il figo, nel mio caso....) per strada di fronte a decine di persone che tanto quasi sicuramente non vedrai mai più in vita tua e che magari ti prendono pure per il culo a tua insaputa.
vabbè ma a volte anche io faccio la stupida per farmi vedere.
ma non faccio la ridicola, sono me stessa e mi diverto tutto qui.
soprattutto in compagnia capita...
un conto invece è fare cazzate o fare il "circo" per attirare l'attenzione.
quello vuol dire che non sai capace di farti vedere in altri modi.
La cosa da ridere è che poi se cadeva lo sbianco era mortale! Cmq se ha cercato di attirare la tua attenzione vuol dire che sei un bella ragazza!
Ops sei un maschio...non me n'ero accorta... (Adesso lo sbianco mortalem l'ho fatto io! ) Vabbè, capita...
va beh ma lì va da carattere a carattere.
Io anche se c'è gente che non vedrò mai più, ci tengo comunque a farmi vedere. O comunque a farmi apprezzare anche da gente che è sconosciuta. Essere ridicola ovvio no. Che poi anche l'"essere ridicola" è soggettivo. Io posso apparire ridicolo a qualcuno e a qualcuno piacere. Però piacere o meno, sono rimasta impressa.
<ma questo fa parte del mio carattere. ^^ SoNo Idee.
considerando le due reputazioni negative ricevute sul precedente messaggio in questo topic ribadisco che io non passo innoservata... non ho bisogno di farmi vedere