ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 66

Esame per poter votare

  1. #41
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Mi irrita quando vedo che gran parte della mia regiona vota forza italia solo perchè il leader del partito manda giornaletti in giro dove si propaganda come santo. E a cascarci è anche gente colta, che conosce bene le ideologie, ma si lascia abbindolare dalle foto della tenera stiratura.
    Quindi no, non credo sia solo una questione di conoscenza, ma di zucca..
    mahh...magari sei tu che ci caschi votando gli altri...vedi è un discorso troppo personale,dove la gente non si troverà mai d accordo e dove si usa arroganza..vedi,x te io ci casco...x me a cascarci sono gli altri...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    mahh...magari sei tu che ci caschi votando gli altri...vedi è un discorso troppo personale,dove la gente non si troverà mai d accordo e dove si usa arroganza..vedi,x te io ci casco...x me a cascarci sono gli altri...
    Esattamente.

    Chi ti dà tutta sta sicurezza? E se quelli della tua regione pensassero lo stesso di te?

  4. #43
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    la democrazia è l'arma peggiore a disposizione delle masse. anche facendogli fare un esame per "ammetterli" al voto non ci sarebbe nessun miglioramento delle condizioni del paese; tanto ormai si vota comunque per simpatia, mica per il programma e per le idee che ispirano un partito (vabbè che ultimamente non ci sono più partiti identificabili in correnti di pensiero ben distinte)

  5. #44
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Vorresti dire che chi vota Berlusca è automaticamente scemo?....

    Giusto per sapere, così mi regolo adeguatamente....

    No, è scemo chi vota in base a una faccia stampata e a una storiella commovente. Ho fatto l'esempio di Berlusconi perchè li ha diffusi lui i giornaletti squallidi in tutto il territorio siciliano, non so altrove.
    E' chiaro che non penso sia scemo chi vota un partito percchè si identifica in quelle ideologie, non mi permetterei mai.

  6. #45
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    preferirei che le persone fossero educate alla politica e lasciassero il tifo allo stadio

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    No, è scemo chi vota in base a una faccia stampata e a una storiella commovente. Ho fatto l'esempio di Berlusconi perchè li ha diffusi lui i giornaletti squallidi in tutto il territorio siciliano, non so altrove.
    E' chiaro che non penso sia scemo chi vota un partito percchè si identifica in quelle ideologie, non mi permetterei mai.
    Mi era anche sembrato strano, perchè sei una ragazza solitamente molto misurata ed intelligente.....sul momento mi aveva però un po' urtato

    Ok, no problem, sul concetto di fondo concordo in pieno, che si tratti di Berlusca, Veltroni, Bertinotti, Casini o Storace (Santanchè, in realtà, dato che è lei la candidata de "La Destra")

  8. #47
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Mi era anche sembrato strano, perchè sei una ragazza solitamente molto misurata ed intelligente.....sul momento mi aveva però un po' urtato

    Ok, no problem, sul concetto di fondo concordo in pieno, che si tratti di Berlusca, Veltroni, Bertinotti, Casini o Storace (Santanchè, in realtà, dato che è lei la candidata de "La Destra")
    vabbè dai ma dopo la sparata di oggi, che si tiene il fascista nel gruppo perchè ha i giornali...

  9. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    vabbè dai ma dopo la sparata di oggi, che si tiene il fascista nel gruppo perchè ha i giornali...
    Se è per quello voi avete uno dei più grandi gruppi assicurativi italiani, che teoricamente dovrebbe essere solo una cooperativa e non una vera e propria azienda multinazionale......e che stava per comprare una banca con metodi ben poco leciti.

    A sto punto preferisco un vecchio bacucco come Ciarrapico con i suoi giornali.

  10. #49
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    vabbè dai ma dopo la sparata di oggi, che si tiene il fascista nel gruppo perchè ha i giornali...
    perchè alle scorse elezioni la sinistra non arruolò Luxuria giusto per accaparrarsi il voto di gay e transessuali?

  11. #50
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Perché scusa?
    Magari capirebbero che dovrebbero interessarsi XD

    Il voto di uno che non sa nulla non ha senso, non vale nulla. Almeno secondo il mio punto di vista.
    se c'è un esame bisogna anche prepararsi...
    hai pensato che la preparazione sarebbe una seconda campagna elettorale?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non posso votare nei sondaggi?
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 0:19
  2. Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/8/2007, 11:23
  3. Non So chi Votare
    Da Buddhino nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 14:31
  4. pensa di poter vincere
    Da twix ™ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/11/2005, 12:51
  5. Ecco chi andremo a votare
    Da Morotuscany nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 14:19