Originariamente inviata da Ser Nwanko
Amo quest'uomo.Originariamente inviata da Guru's Way
Ma nn posso rispondere di una cosa che nn so minimamente cosa rispondere.. è possibile sparare a caso o rispondere in maniera superficiale..Originariamente inviata da Ser Nwanko
Ora sto pensando di MOTIVARLE le risposte..
Quando avrò pensato una motivazione MINIMAMENTE intelligente risponderò
Fino ad allora abbiate pazienza Guru al lavoro.. [img][http://forum.m4d.it/images/smilies/letter.gif]http://forum.m4d.it/images/smilies/letter.gifhttp://[/img]
Esiste un Dio? Certo..
L'universo ha una fine? Immagino di si e andando avanti co si sembra vicina... MI CORREGGO LA TERRA HA LA FINE VICINA
La nascita degli umani è solo un "caso" o qualcuno ha voluto che noi dominassimo il mondo?Mmm.. volere di Dio no?
Ci sono altre forme di vita oltre a noi nell'universo? E perchè no? Sicuro!
Quanti di voi si pongono queste domande? E che risposte date a ciascuna
a parte l'ultima che direi che probabilmente ne esistono tante altre, sarebbe egoisto pensare che ci siamo solo noi qui, e poi sarebbe bello se ci fosse qlc altro. risponderei cosi!Originariamente inviata da Ser Nwanko
io me le pongo molto spesso..cmq:Originariamente inviata da Ser Nwanko
1)si Dio esiste anke se spesso penso che ci trascuri abbastanza
2)certo tutto ha una fine per quanto non facilmente quantificabile
3)probabilmente la nascita non è un caso ma il fatto che dominassimo il nostro mondo è stato merito nostro
4)Statistiscamente è impossibile che nn vi siano altre forme di vita
1) le prove dell'esistenza di Dio dovresti cercarle dentro di te.. in fondo sei suo figlio...Originariamente inviata da Ser Nwanko
"Dio", è necessario anke nelle moderne teorie cosmologike, dato ke la nascita del tutto dal nulla nn è accettabile..
2) io nn amo Einstein, perkè ho quasi dovuto studiare sue boiate..
ad ogni modo, l'universo nn è infinito come lo intendiamo noi.. potremmo dire ke esso è in continua espansione, ma l'argomento è complesso... (e molto discutibile.. senza contare ke data la luce come la cosa + veloce in assoluto dovremmo immaginare modelli in cui ai confini dell'universo c'è un "niente", poi un fascio luminoso, poi una "comparsa" di materia.. ma i modelli ke possiamo fare sono tutti opinabili)
3) secondo le attuali teorie la nascita dell'universo è legata al "caso" (ke culo...); e quindi, anke la comparsa dell'uomo..
ma tuttavia è inaccettabile dire questo.. e poi c'è ancora ki dice ke la scienza dia certezze... :smt011 bha.. il Liverpool a vinto per caso (culo, appunto..) la champions; ma dire ke tutto è scaturito dalla casualità di un evento è troppo stupido.
4) bè, se l'universo è nato dal "caso", e se esso è enorme, è probabile ke ci siano altre forme di vita.. (ke culo anke loro eh?)
l'uomo cerca risposte. ma credo ke molte risposte debba cercarle "debtro", e nn "fuori"..
Grazie Godel hai appreso a pieno