Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Visualizzazione stampabile
Quote:
Amo quest'uomo.Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Ma nn posso rispondere di una cosa che nn so minimamente cosa rispondere.. è possibile sparare a caso o rispondere in maniera superficiale..Quote:
Ora sto pensando di MOTIVARLE le risposte..
Quando avrò pensato una motivazione MINIMAMENTE intelligente risponderò ;)
Fino ad allora abbiate pazienza Guru al lavoro.. :lol: [img][http://forum.m4d.it/images/smilies/letter.gif]http://forum.m4d.it/images/smilies/letter.gifhttp://[/img]
Esiste un Dio? Certo..
L'universo ha una fine? Immagino di si e andando avanti co si sembra vicina... MI CORREGGO LA TERRA HA LA FINE VICINA
La nascita degli umani è solo un "caso" o qualcuno ha voluto che noi dominassimo il mondo?Mmm.. volere di Dio no?
Ci sono altre forme di vita oltre a noi nell'universo? E perchè no? Sicuro!
Quanti di voi si pongono queste domande? E che risposte date a ciascuna
a parte l'ultima che direi che probabilmente ne esistono tante altre, sarebbe egoisto pensare che ci siamo solo noi qui, e poi sarebbe bello se ci fosse qlc altro. risponderei cosi!Quote:
Quote:
io me le pongo molto spesso..cmq:Quote:
1)si Dio esiste anke se spesso penso che ci trascuri abbastanza
2)certo tutto ha una fine per quanto non facilmente quantificabile
3)probabilmente la nascita non è un caso ma il fatto che dominassimo il nostro mondo è stato merito nostro
4)Statistiscamente è impossibile che nn vi siano altre forme di vita
1) le prove dell'esistenza di Dio dovresti cercarle dentro di te.. in fondo sei suo figlio...Quote:
"Dio", è necessario anke nelle moderne teorie cosmologike, dato ke la nascita del tutto dal nulla nn è accettabile..
2) io nn amo Einstein, perkè ho quasi dovuto studiare sue boiate..
ad ogni modo, l'universo nn è infinito come lo intendiamo noi.. potremmo dire ke esso è in continua espansione, ma l'argomento è complesso... (e molto discutibile.. senza contare ke data la luce come la cosa + veloce in assoluto dovremmo immaginare modelli in cui ai confini dell'universo c'è un "niente", poi un fascio luminoso, poi una "comparsa" di materia.. ma i modelli ke possiamo fare sono tutti opinabili)
3) secondo le attuali teorie la nascita dell'universo è legata al "caso" (ke culo...); e quindi, anke la comparsa dell'uomo..
ma tuttavia è inaccettabile dire questo.. e poi c'è ancora ki dice ke la scienza dia certezze... :smt011 bha.. il Liverpool a vinto per caso (culo, appunto..) la champions; ma dire ke tutto è scaturito dalla casualità di un evento è troppo stupido.
4) bè, se l'universo è nato dal "caso", e se esso è enorme, è probabile ke ci siano altre forme di vita.. (ke culo anke loro eh?)
l'uomo cerca risposte. ma credo ke molte risposte debba cercarle "debtro", e nn "fuori".. ;)
Quote:
Grazie Godel hai appreso a pieno ;)