Insomma, secondo me è una copia rivisitata di The Ring... Ed è una storia infinita: proprio quando sembra essere tutto finito si ricomincia da capo.
E poi oddio, quella musichetta mi rimbomba ancora nelle orecchie
manca poco che la metto come suoneria!
Comunque tutto sommato non è stato male dai.
La trama alla fine è anche un po' "particolare", anche se alcuni personaggi sembrano aver fatto la comparsa così, per "bellezza" (nel senso che, secondo me, non c'entravano praticamente nulla con lo svolgersi dell'azione: tipo quel neonato orribile nella culla con in mano un cellulare che squillava quella suoneria maledetta, o un altro personaggio che ora però non ricordo bene, forse quell'ombra nera di una donna che compariva ogni tanto, o quel tenerissimo spiritello bianco che vedevano i tizi prima di morire).
Solo il finale mi ha colto un po' impreparata, nel senso che non mi aspettavo finisse così, e non mi è piaciuto molto: la vicenda sembra spezzarsi, tutt'ad un tratto, anche se in effetti la morte del poliziotto avrebbe dovuto farlo intuire, dal momento che non ci sarebbe stato più nessuno che avrebbe potuto aiutare la ragazza e blah blah blah.
Alla fine la protagonista è lei, si è salvata: è questo il fatto più importante, quindi amen.
Però son curiosa di sapere di chi era il numero composto dal poliziotto xD
Va a finire che ci sarà anche il continuo... perciò "acqua prata e alla prossima puntata" ^^