ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 63 su 63

Vi siete mai pentiti? E ricreduti?

  1. #61
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    secondo me pentirsi non è esagerato, perchè quando incontri una persona con cui magari c'hai parlato per lungo tempo e poi dal vivo e tutta un'altra cosa, ti rendi conto di aver perso un mucchio di tempo inutilmente, per questo ti penti..almeno nel mio caso
    Sempre la migliore nelle risposte...
    Pentirsi e' possibile eccome.. anche a tal punto da pentirti di ogni singolo secondo SPRECATO a chiaccherare inutilmente quando anche mangiarsi un panino davanti alla tv sarebbe stato + costruttivo...
    Cmq acqua passata... per fortuna nn finisce sempre cosi... questo internet, che invenzione!!!


  2. # ADS
     

  3. #62
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ela83 Visualizza il messaggio
    Sempre la migliore nelle risposte...
    Pentirsi e' possibile eccome.. anche a tal punto da pentirti di ogni singolo secondo SPRECATO a chiaccherare inutilmente quando anche mangiarsi un panino davanti alla tv sarebbe stato + costruttivo...
    Cmq acqua passata... per fortuna nn finisce sempre cosi... questo internet, che invenzione!!!
    Ma la domanda del topic è se qualcuno si è mai pentito di aver conosciuto anche dal vivo una persona del forum, e non se ci si è mai pentiti di aver perso tempo a conoscerla in internet.
    In fondo, dopo aver conosciuto questa persona dal vivo, e dopo aver scoperto di trovarti di fronte tutta un'altra persona, questo incontro ti ha permesso di conoscere la sua vera realtà e ad evitare di continuare ad illuderti su di essa.

  4. #63
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Ho incontrato una persona, e ora come ora, si me ne sono pentita parecchio. Perchè mi hanno messo in mezzo a questioni dove non centravo. Infatti è da un bel po' che non lo sento nonostante pensavo fosse andato tutto bene.

    Ne vorrei incontrare molte altre. ^^

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Test II - Siete religiosi o siete....
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/6/2021, 17:43
  2. Come siete?
    Da KebaB nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 630
    Ultimo messaggio: 18/8/2009, 23:20
  3. pentiti di qualcosa.....
    Da bibbi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 19:15
  4. siete gay?
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 12:58