No, pentita mai, ho un bel ricordo di tutti loro.
Ricreduta si, su una persona che credevo fosse diversa, quindi in modo negativo.
No, pentita mai, ho un bel ricordo di tutti loro.
Ricreduta si, su una persona che credevo fosse diversa, quindi in modo negativo.
Beh, pentirsi mi sembra esagerato, dopotutto dovrebbe far sempre piacere conoscere nuova gente, anche se solo per un qualche ora.
Poi ricredersi a volte credo sia normale, anche perchè non so quanto un rapporto virtuale ti permetta di conoscere una persona.
Detto questo non ho mai conosciuto dal vivo persone del forum e di internet in generale, quindi potrei sbagliarmi.
Ultima modifica di Andre88.; 20/2/2008 alle 21:13
io si ho incontrato una persona del forum e me ne sono innamorato per questo ringrazio il forum
Scusate se mi intrometto eh ma nessuno ha dato una seconda possibilita? No perche da quello che ho visto la gente è più "vera" su internet che di persona quindi secondo una delle mie teorie se c'è abbastanza confidenza (dal vivo intendo) la maggior parte delle persone si dimostra uguale a com'era su internet....
Ultima modifica di Cimis; 21/2/2008 alle 17:09
E' quello che dico anch'io!Quindi se magari chi ha incontrato una persona che per esempio gli stava simpatica su msn e poi nella realta si rivela essere un rompi....oni, magari conoscendo meglio quella persona tornerebbe a essere simpatica....
(scusate se faccio discorsi contorti ma sono sotto l'influenza di varie cose e non ragiono benissimo)
come dice Cimis, conoscendo poi dal vivo una persona per la prima volta, vuoi per un po' di emozione, per un po' di timidezza, per un po' di agitazione, non appare realmente per quello che è, e magari basterebbe incontrarla altre volte per ritrovare la persona che hai conosciuto in internet, anzichè valutare tutto come un fallimento.
Poi va beh non conosco iltuo caso in particolare e puoi avere tutte le ragioni possibili, ma in linea generale credo che sia così.