ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 63

Vi siete mai pentiti? E ricreduti?

  1. #51
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    No, pentita mai, ho un bel ricordo di tutti loro.
    Ricreduta si, su una persona che credevo fosse diversa, quindi in modo negativo.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Beh, pentirsi mi sembra esagerato, dopotutto dovrebbe far sempre piacere conoscere nuova gente, anche se solo per un qualche ora.
    Poi ricredersi a volte credo sia normale, anche perchè non so quanto un rapporto virtuale ti permetta di conoscere una persona.

    Detto questo non ho mai conosciuto dal vivo persone del forum e di internet in generale, quindi potrei sbagliarmi.
    Ultima modifica di Andre88.; 20/2/2008 alle 20:13

  4. #53
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io si ho incontrato una persona del forum e me ne sono innamorato per questo ringrazio il forum

  5. #54
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Beh, pentirsi mi sembra esagerato, dopotutto dovrebbe far sempre piacere conoscere nuova gente, anche se solo per un qualche ora.
    Poi ricredersi a volte credo sia normale, anche perchè non so quanto un rapporto virtuale ti permetta di conoscere una persona.

    Detto questo non ho mai conosciuto dal vivo persone del forum e di internet in generale, quindi potrei sbagliarmi.
    secondo me pentirsi non è esagerato, perchè quando incontri una persona con cui magari c'hai parlato per lungo tempo e poi dal vivo e tutta un'altra cosa, ti rendi conto di aver perso un mucchio di tempo inutilmente, per questo ti penti..almeno nel mio caso

  6. #55
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto eh ma nessuno ha dato una seconda possibilita? No perche da quello che ho visto la gente è più "vera" su internet che di persona quindi secondo una delle mie teorie se c'è abbastanza confidenza (dal vivo intendo) la maggior parte delle persone si dimostra uguale a com'era su internet....

  7. #56
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto eh ma nessuno ha dato una seconda possibilita? No perche da quello che ho visto la gente è più "vera" su internet che di persona quindi secondo una delle mie teorie se c'è abbastanza confidenza (dal vivo intendo) la maggior parte delle persone si dimostra uguale a com'era su internet....
    A me non sembra più vera la gente qui, anzi forse è il contrario.

  8. #57
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    A me non sembra più vera la gente qui, anzi forse è il contrario.
    Boh...magari ho detto una caata. Però delle persone che ho conosciuto io e in base alle quali parlavo hanno dimostrato di essere come si sono mostrate su msn e non come risultava nei primi tempi che ci parlavo...(non mi sono spiegato vero?)
    Ultima modifica di Cimis; 21/2/2008 alle 16:09

  9. #58
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Boh...magari ho detto una caata. Però le persone che ho conosciuto io e in base alle quali parlavo hanno dimostrato di essere come si sono mostrate su msn e non come risultava nei primi tempi che ci parlavo...(non mi sono spiegato vero?)
    cioè che con il tempo si sono dimostrate essere come sono in internet?
    beh è normale

  10. #59
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    cioè che con il tempo si sono dimostrate essere come sono in internet?
    beh è normale
    E' quello che dico anch'io!Quindi se magari chi ha incontrato una persona che per esempio gli stava simpatica su msn e poi nella realta si rivela essere un rompi....oni, magari conoscendo meglio quella persona tornerebbe a essere simpatica....
    (scusate se faccio discorsi contorti ma sono sotto l'influenza di varie cose e non ragiono benissimo)

  11. #60
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    secondo me pentirsi non è esagerato, perchè quando incontri una persona con cui magari c'hai parlato per lungo tempo e poi dal vivo e tutta un'altra cosa, ti rendi conto di aver perso un mucchio di tempo inutilmente, per questo ti penti..almeno nel mio caso
    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto eh ma nessuno ha dato una seconda possibilita?....
    come dice Cimis, conoscendo poi dal vivo una persona per la prima volta, vuoi per un po' di emozione, per un po' di timidezza, per un po' di agitazione, non appare realmente per quello che è, e magari basterebbe incontrarla altre volte per ritrovare la persona che hai conosciuto in internet, anzichè valutare tutto come un fallimento.
    Poi va beh non conosco iltuo caso in particolare e puoi avere tutte le ragioni possibili, ma in linea generale credo che sia così.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test II - Siete religiosi o siete....
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/6/2021, 18:43
  2. Come siete?
    Da KebaB nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 630
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 0:20
  3. pentiti di qualcosa.....
    Da bibbi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 20:15
  4. siete gay?
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 13:58