ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 63

Vi siete mai pentiti? E ricreduti?

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Mi sono pentita perchè nell'arco di tutta la seratanon sono stata bene, dopo l'incontro mi sono state dette cose spiacevoli eee boh non è andata come io volevo..

    Non del forum ho incontrato 3 persone, con le prime due ho chiuso i rapporti subito dopo l'uscita. Non mi sono pentita, ma neanche ricreduta.

    Con l'altra persona sono uscita una sola volta, non mi sono pentita anzi, ero super agitata ogni 5 minuti chiedevo alla mia amica di voler tornare indietro poi vabbè dopo ho preso più confidenza e siamo stati bene insieme. Penso che ci sarà un altro incontro e spero di non pentirmene come l'altra volta..
    uddio



    bene, grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. (sembrano le frasi che dicono nei film agli alcolisti anonimi )

  2. # ADS
     

  3. #22
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    -.- Ma come? -.-


    Non può essere che, di tutti quelli che hai incontrato, non ti sei mai ricreduto.. non dico in senso negativo eh, ma farsi un'idea e poi appurare che la realtà è un tantino diversa.

  4. #23
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    uddio

    bene, grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. (sembrano le frasi che dicono nei film agli alcolisti anonimi )

    La parte più bella è stata quando la mia amica se n'è andata via con il moroso lasciandomi da sola con il tipo mi facevo viola ogni volta che mi sfiorava tipo la spalla o mi fissava

    Vabbè la finisco qua che è meglio

  5. #24
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Nel senso che ti eri fatto un'idea della persona e nel momento in cui la vedi ti rendi conto che era sbagliata.. sia in senso positivo che negativo
    oh beh...è successo in senso fisico..pensavo fosse piccina piccio...ed era alta quanto me

  6. #25
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    No ti giuro, di quelli che ho incontrato di cui avevo un'idea prima non mi sono ricreduto

    DI quelli di cui non avevo un'idea come facevo a ricredermi?

  7. #26
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io ho incontrato solo 2 persone..nn mi sono pentita e devo dire che hanno rispecchiato ciò che pensavo su di loro..

    forse il problema ero più io che mi son sentita imbarazzata e di conseguenza nn proprio come sono di solito..ma principalmente perchè c'era il ragazzo..e sapendo che a lui un pò ste cose nn piacciono o cmq nn condividendo il forum con me nn capisce...mi son sentita un pò "contenuta"

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    No ti giuro, di quelli che ho incontrato di cui avevo un'idea prima non mi sono ricreduto

    DI quelli di cui non avevo un'idea come facevo a ricredermi?
    come facevi a non esserti fatti un'idea?
    e non so come hai fatto a immaginarteli in un modo e poi dal vivo essere identici a come te li eri immaginati...cioè in bene o in male qualcosa di diverso ci sarà pur stato...o sono solo io che mi immagino le persone in un modo ci parlo magari anche per lungo tempo, e bene o male mi idealizzo la persona e poi boh...qualcosa di diverso c'è sempre

  9. #28
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    E' mai capitato di incontrare dal vivo un utente del forum, e per svariati motivi, esservi pentiti di averlo fatto?

    Ed è mai capitato di avere incontrato dal vivo un utente ed esservi ricreduti su di lui perchè è risultato essere diverso dall'idea che avevate?

    Raccontate
    mai pentita
    bene o male son rimastra soddisfatta di ogni incontro che ho avuto.
    e mi sono ricreduta su una sola persona, ma avendoci parlato molto poco non me ne importa più di tanto
    poi penso che un solo incontro non basti per capire come quella persona sia realmente.
    io personalmente non penso di essere mai stata completamente me stessa, mi ci vuole un po'.

  10. #29
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    come facevi a non esserti fatti un'idea?
    e non so come hai fatto a immaginarteli in un modo e poi dal vivo essere identici a come te li eri immaginati...cioè in bene o in male qualcosa di diverso ci sarà pur stato...o sono solo io che mi immagino le persone in un modo ci parlo magari anche per lungo tempo, e bene o male mi idealizzo la persona e poi boh...qualcosa di diverso c'è sempre
    Guarda L'idea me l'ero fatta abbastanza bene perchè comunque sono persone con cui ho sempre parlato molto prima di incontrarle. Perciò non c'è stato stupore o pentimento.

    Saiph mi ha colpito perchè in certe cose siamo identici. Ma parlandoci già avevo intuito qualcosa.
    Per il resto Chaoz ci ho parlato tanto e letto tanto, quindi lo conoscevo già, possiamo anche dirlo.
    Kim abbiamo parlato spesso su msn e quindi l'idea era quella giusta.
    Andras, idem con patate, tranne che rutta come una camionista.
    Rhoda e Holly, per quanto ci ho parlato le avevo inquadrate, e conoscerle me l'ha confermato.

    Per gli altri, ho conosciuto squall e valentina90 e Euphoria. Ma non avendoci mai parlato prima, non avevo idea di chi fossero e non me ne ero fatta enanche una
    Mi hanno tutti lasciato belle sensazioni ^^ che dire, sono un PR XD

  11. #30
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    mai pentita
    bene o male son rimastra soddisfatta di ogni incontro che ho avuto.
    e mi sono ricreduta su una sola persona, ma avendoci parlato molto poco non me ne importa più di tanto
    poi penso che un solo incontro non basti per capire come quella persona sia realmente.
    io personalmente non penso di essere mai stata completamente me stessa, mi ci vuole un po'.

    esatto...

    penso sia questo il punto.

    in un primo incontro le circostanze influiscono molto..
    una persona la conosci meglio penso almeno vedendola un 3-4 volte.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test II - Siete religiosi o siete....
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/6/2021, 17:43
  2. Come siete?
    Da KebaB nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 630
    Ultimo messaggio: 18/8/2009, 23:20
  3. pentiti di qualcosa.....
    Da bibbi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 19:15
  4. siete gay?
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 12:58