No ti giuro, di quelli che ho incontrato di cui avevo un'idea prima non mi sono ricreduto
DI quelli di cui non avevo un'idea come facevo a ricredermi?
io ho incontrato solo 2 persone..nn mi sono pentita e devo dire che hanno rispecchiato ciò che pensavo su di loro..
forse il problema ero più io che mi son sentita imbarazzata e di conseguenza nn proprio come sono di solito..ma principalmente perchè c'era il ragazzo..e sapendo che a lui un pò ste cose nn piacciono o cmq nn condividendo il forum con me nn capisce...mi son sentita un pò "contenuta"
come facevi a non esserti fatti un'idea?
e non so come hai fatto a immaginarteli in un modo e poi dal vivo essere identici a come te li eri immaginati...cioè in bene o in male qualcosa di diverso ci sarà pur stato...o sono solo io che mi immagino le persone in un modo ci parlo magari anche per lungo tempo, e bene o male mi idealizzo la persona e poi boh...qualcosa di diverso c'è sempre
mai pentita
bene o male son rimastra soddisfatta di ogni incontro che ho avuto.
e mi sono ricreduta su una sola persona, ma avendoci parlato molto poco non me ne importa più di tanto
poi penso che un solo incontro non basti per capire come quella persona sia realmente.
io personalmente non penso di essere mai stata completamente me stessa, mi ci vuole un po'.
Guarda L'idea me l'ero fatta abbastanza bene perchè comunque sono persone con cui ho sempre parlato molto prima di incontrarle. Perciò non c'è stato stupore o pentimento.
Saiph mi ha colpito perchè in certe cose siamo identici. Ma parlandoci già avevo intuito qualcosa.
Per il resto Chaoz ci ho parlato tanto e letto tanto, quindi lo conoscevo già, possiamo anche dirlo.
Kim abbiamo parlato spesso su msn e quindi l'idea era quella giusta.
Andras, idem con patate, tranne che rutta come una camionista.
Rhoda e Holly, per quanto ci ho parlato le avevo inquadrate, e conoscerle me l'ha confermato.
Per gli altri, ho conosciuto squall e valentina90 e Euphoria. Ma non avendoci mai parlato prima, non avevo idea di chi fossero e non me ne ero fatta enanche una
Mi hanno tutti lasciato belle sensazioni ^^ che dire, sono un PR XD