ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 63

Vi siete mai pentiti? E ricreduti?

  1. #31
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    esatto...

    penso sia questo il punto.

    in un primo incontro le circostanze influiscono molto..
    una persona la conosci meglio penso almeno vedendola un 3-4 volte.
    Sicuramente. Dipende anche se ci si vede in 9/10, per un'ora, o in meno persone e per più tempo.



    Resta il fatto che secondo me vedersi una volta basta e avanza per capire se l'idea fatta è quella o no. Al di là della vergogna o dell'essere in qualche modo trattenuti che può portare a non aprirsi completamente, capisci lo stesso se quella persona è come credevi oppure totalmente differente.

  2. #32
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ho incontrato una persona di questo forum e sono felice di averlo fatto.
    Anche gli altri miei incontri sono positivi. Sono nate amicizie legate alle mie passioni e con una di queste ho anche intrapreso un proggetto lavorativo legato alla scrittura per bambini.
    Concludendo... avró fatto una decina di incontri tutti ottimi!!

  3. #33
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Puff... senza troppi giri di parole, ammetti che ti sei pentita di avermi incontrato

  4. #34
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Sicuramente. Dipende anche se ci si vede in 9/10, per un'ora, o in meno persone e per più tempo.

    Resta il fatto che secondo me vedersi una volta basta e avanza per capire se l'idea fatta è quella o no. Al di là della vergogna o dell'essere in qualche modo trattenuti che può portare a non aprirsi completamente, capisci lo stesso se quella persona è come credevi oppure totalmente differente.
    si sicuramente un confronto tra idea fatta e idea del momento c'è.

    le tue flebo mentali sono troppo belle..

    chissà a chi ti riferisci

  5. #35
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Sicuramente. Dipende anche se ci si vede in 9/10, per un'ora, o in meno persone e per più tempo.

    Resta il fatto che secondo me vedersi una volta basta e avanza per capire se l'idea fatta è quella o no. Al di là della vergogna o dell'essere in qualche modo trattenuti che può portare a non aprirsi completamente, capisci lo stesso se quella persona è come credevi oppure totalmente differente.
    ma non è detto
    a te non è capitato di imbarazzarti di fronte a una persona perchè, che ne so, la situazione è un po' strana o solo per questioni di carattere?
    e magari poi saluti quella persona e pensi "che palle non sembravo me stessa, chissà che avrà pensato di me!"

    io a volte non mi riconosco neanche.
    so di essere totalmente differente eppure mi comporto da imbarazzata o vergognosa.
    e quindi magari l'altro non ha capito un bel niente -.-'

  6. #36
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho conosciuto solo due persone di questo forum, e una al di fuori.
    Con la prima è stato letteralmente un disastro, ed ho chiuso i rapporti subito dopo esserci incontrati. Non mi sono pentita, però mi rendo conto che non valeva la pena tenerci così tanto.
    Con la seconda invece é andata molto bene e ci sentiamo anche adesso

    Anche con la persona che ho incontrato al di fuori è andata bene e continuiamo a sentirci.

  7. #37
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Puff... senza troppi giri di parole, ammetti che ti sei pentita di avermi incontrato
    ma non dovevi dirloooooooo adesso lo sanno tutti

    No veramente non mi sono pentita e nemmeno ricreduta, hai la stessa faccia di tola che hai sul forum, precisa proprio

    Comunque, è capitato di "ricredermi" su qualcuno, non in senso negativo, ma nel senso di notare molte differenze dall'idea che io avevo. Per esempio, uno che pensavo molto aperto ed estroverso era super timido e un altro che pensavo super rompicoglioni e pesante da tiprendoperilculoavita, è stato tranquillo.. forse perchè si è trattenuto ma va beh

    Per il resto, ricreduta nel vero senso della parola una sola volta, ma pentita no. Pentita no per il discorso che facevo a keira prima.

  8. #38
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    ma non è detto
    a te non è capitato di imbarazzarti di fronte a una persona perchè, che ne so, la situazione è un po' strana o solo per questioni di carattere?
    e magari poi saluti quella persona e pensi "che palle non sembravo me stessa, chissà che avrà pensato di me!"

    io a volte non mi riconosco neanche.
    so di essere totalmente differente eppure mi comporto da imbarazzata o vergognosa.
    e quindi magari l'altro non ha capito un bel niente -.-'
    certo, sono stata 5 ore con un ragazzo e ho parlato più con il suo amico mai visto nè mai sentito che con lui, se mi parlava lui o facevo il sorrisino scemo delle oche che ci sono in tv (quelle che fanno presenza e non parlano ) o rispondevo a monosillabi

    Mi sono sentita proprio una mongola, insomma

    Però ero io comunque, mi vergognavo sempre anche su msn, doveva aspettarselo che l'avrei fatto anche lì.

  9. #39
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    certo, sono stata 5 ore con un ragazzo e ho parlato più con il suo amico mai visto nè mai sentito che con lui, se mi parlava lui o facevo il sorrisino scemo delle oche che ci sono in tv (quelle che fanno presenza e non parlano ) o rispondevo a monosillabi

    Mi sono sentita proprio una mongola, insomma

    Però ero io comunque, mi vergognavo sempre anche su msn, doveva aspettarselo che l'avrei fatto anche lì.
    beh allora era preparato

  10. #40
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ma non dovevi dirloooooooo adesso lo sanno tutti

    No veramente non mi sono pentita e nemmeno ricreduta, hai la stessa faccia di tola che hai sul forum, precisa proprio

    Grazie sei sempre molto gentile con me

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test II - Siete religiosi o siete....
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/6/2021, 18:43
  2. Come siete?
    Da KebaB nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 630
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 0:20
  3. pentiti di qualcosa.....
    Da bibbi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 20:15
  4. siete gay?
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 13:58