Avete ragione se non tento avrò il rimpianto x sempre....grazie!
Avete ragione se non tento avrò il rimpianto x sempre....grazie!
tentar non nuoce.io al posto tuo lo farei,sapendo che qui da noi è difficile lavorare,ma almeno accetteri volentieri una proposta di lavoro che quindi mi aiuterà a costruire il mio futuro.So che la lontananza dalla propria città(Napoli molto triste allontanarsi)è difficile,il ditacco dai familiari e dagli amici,ma almeno tenterai di costruirti.
:smt039 facci sapere
Grazie Claudia...tu mi capisci....
Vi terrò informati!
ma non mollare al primo ostacolo che incontrerai, cerca di dare sempre il meglio di teOriginariamente inviata da Enery
grazie!non mollerò...I promise!Originariamente inviata da Usher
cmq mi dispiace rà solo non aver il pc sottomano i primi tempi....e non farmi più quelle belle litigate con te...
grazie!
la nostalgia è ovvio ke ci sarà, ma vai, qui la vita fa skifo...
Lo so bene;questo è uno dei motivi più importanti che mi spingono a fare questa scelta...grazie....Originariamente inviata da Imagine
A mio parere Squall faresti benissimo ad andartene dalla tua realtà per cercarne una migliore, è la scelta che sto per fare anche io .Per quanto riguarda le amicizie non ti preoccupare perchè rimarranno invariate ,quelle vere.
Quello che posso dirti è che io ho conosciuto parecchia gente di napoli
che sempre dopo un periodo determinato di tempo ritornava perche gli mancavano gli amici, la famiglia...
Pero tu potresti sempre provare, no?
Ogni volta che sono stato fuori mi sono sempre mancati gli amici...ma ora sarà diverso xkè lì sicuramente grazie a mio cugino conoscerò altra gente...e non credo che mi sentirò solo...almeno lo spero...