Avete ragione se non tento avrò il rimpianto x sempre....grazie! :)
Visualizzazione stampabile
Avete ragione se non tento avrò il rimpianto x sempre....grazie! :)
tentar non nuoce.io al posto tuo lo farei,sapendo che qui da noi è difficile lavorare,ma almeno accetteri volentieri una proposta di lavoro che quindi mi aiuterà a costruire il mio futuro.So che la lontananza dalla propria città(Napoli :( molto triste allontanarsi)è difficile,il ditacco dai familiari e dagli amici,ma almeno tenterai di costruirti.
:smt039 facci sapere :kiss:
Grazie Claudia...tu mi capisci.... :kiss:
Vi terrò informati! :ok:
ma non mollare al primo ostacolo che incontrerai, cerca di dare sempre il meglio di teQuote:
Originariamente inviata da Enery
grazie!non mollerò...I promise!Quote:
Originariamente inviata da Usher
cmq mi dispiace rà solo non aver il pc sottomano i primi tempi....e non farmi più quelle belle litigate con te... :D
grazie! ;)
la nostalgia è ovvio ke ci sarà, ma vai, qui la vita fa skifo...
Lo so bene;questo è uno dei motivi più importanti che mi spingono a fare questa scelta...grazie.... :ok:Quote:
Originariamente inviata da Imagine
A mio parere Squall faresti benissimo ad andartene dalla tua realtà per cercarne una migliore, è la scelta che sto per fare anche io :ok: .Per quanto riguarda le amicizie non ti preoccupare perchè rimarranno invariate ,quelle vere.
Quello che posso dirti è che io ho conosciuto parecchia gente di napoli
che sempre dopo un periodo determinato di tempo ritornava perche gli mancavano gli amici, la famiglia... :(
Pero tu potresti sempre provare, no? :D
Ogni volta che sono stato fuori mi sono sempre mancati gli amici...ma ora sarà diverso xkè lì sicuramente grazie a mio cugino conoscerò altra gente...e non credo che mi sentirò solo...almeno lo spero... :)