Al mio vicino di casa i figli non hanno voluto fargli il funerale, e il sacerdote ha semplicemente benedetto la bara al cimitero prima che la mettessero nella fossa.
Erano presenti solo i figli e la moglie.
Al mio vicino di casa i figli non hanno voluto fargli il funerale, e il sacerdote ha semplicemente benedetto la bara al cimitero prima che la mettessero nella fossa.
Erano presenti solo i figli e la moglie.
Bello risvegliarsi in una cassa sigillata a tenuta stagna a 3 metri sotto terra oltre e un muro di mattoni intonacato. Un confort al risveglio che non t'immagini. Dopo aver impiegato i primi minuti per capire dove sei al buio inizierai a tastare intorno nel poco spazio che ti permette di muoverti, poi dopo aver realizzato di essere in una cassa da morto inizierai a gridare e invocare aiuto, il cuore inizierà a palpitare al massimo, brucerai molte energie e avrai il fiatone, e il poco ossigeno presente data la tua agitazione impiegherà ancora meno a consumarsi finchè non verrai asfissiata dal tuo stesso fiato e finalmente potrai riposare in pace. Amen.
nuu povera rum
cmq hai ragione rum allarme collegato al cimitero (da te c'è il guardiano? da me nuu) e O2 a nastro... nn bado a spese, anzi no lo rubo in lab
neanche io vorrei risvegliarmi una bara... nn credo molto nella transmigrazione
bah io ho già deciso per la mia morte:
tutto ciò che è riutilizzabile in me, che venga donato.
il mio corpo, cremato. non credo nella rincarnazione, ma credo nei vermi e nella visione delle bare come inutili scatolette di tonno ingrandite.
sì così magari sopravvivo ma sordo