io sinceramente....se la mia futura metà mi dicesse "nn ci sposiamo,ma conviviamo"...allora considererei qst cosa cm una mancanza d'amore vero...xkè se una xsona la ami, xkè nn la vuoi sposare??? magari xkè nn credi ke durerà..
per me è importantissimo conoscere ogni aspetto della persona con la quale si vuole un legame di una certa importanza,quindi preferirei conviverci;si rimane sotto lo stesso tetto e ci si fa un'idea di quello che può preservarci il futuro di coppia.
Poi in un futuro non troppo lontano,ben venga anche il matrimonio(in fondo non si finisce mai di scoprire una persona,però è bene partire dall'inizio).
Ci sono tantissime coppie che si "lanciano" sull'idea del "ti dimostro il mio amore sposandoti"e,bruciando le tappe,finiscono per divorziare....
Non sono contraria alla convivenza, se finalizzata al matrimonio ancora meglio
inzierei con al convivenza ^^ e poi matrimonio..
farmi prima la casa con il mio uomo ^^ poi col tempo se si hanno i soldi da parte allora ci si pensa per un matrimonio..
Boh. Adesso come adesso, nessuno dei due
Matrimonio e poi convivenza.
visto che è una cosa, se tutto va bene, molto prossima, direi prima convivere e poi sposarsi...
matrimonio
convivenza...
per me il matrimonio non è fondamentale...anzi...oggi molte persone non lo fanno piu per il vero significato ma lo fanno per "moda"
sono convinta che se due persone si amano veramente, non hanno bisogno del matrimonio per dimostrarlo....
forse dico questo perchè sono figlia di genitori non sposati..ma che sono "fidanzati" da 31 anni.......