esatto..... mai dire mai!!Originariamente inviata da Verdy
esatto..... mai dire mai!!Originariamente inviata da Verdy
convivenza e poi matrimonio
Io sono per la convivenza,perchè secondo me la cosa più sbrigativa per stare insieme e conoscere il partener.Oltre a stare tranquilli. 8) 8) 8)
e libero mi copia pure i "sondaggi" proponendo un test ...
http://canali.libero.it/magazine/web...st%2Findex.php
Questo è il mio risultato ...
Hai le idee piuttosto chiare in merito. La scelta di unirti in matrimonio e ponderata, fortemente voluta e coscenziosa. Credi fortemente nelle istituzioni e ritieni che solidificare un'unione con un certificato sia il minimo che tu possa fare per prenderti le tue responsabilita. Naturalmente sei piuttosto pretenzioso nei confronti del tuo partner, e non sopporteresti mai una persona al fianco che non la pensa allo stesso modo. Conservativo.
IL MIO RISULTATO:
Vivi di emozioni e passioni. Sei molto sensibile e ti fai facilmente "prendere" dal desiderio di vivere forti emozioni. Ti fai coinvolgere dai sensi e dai sentimenti. Non hai mezze misure, o ami o odi, l'indifferenza non appartiene al tuo Dna. Il grande passo del matrimonio lo fai per pura passione. Certo, come spesso accade, nelle decisioni prese senza pensarci troppo non sempre le cose vanno per il verso giusto, ma non puoi farne a meno, e piu forte di te. Caliente.
credo di essere incompatibile con la vita di coppia...provocherei allergie all'altra persona
c son antistaminici XD
no comunque... credo convivenza e poi matrimonio... ma s vedrà...
Odio la convivenza, quindi matrimonio.
prima la convivenza poi il matrimonio.
non penso che mi sposerei mai senza sapere com'è vivere con l'altro... ma nemmeno conviverei in eterno senza "garanzie legali"
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
La convivenza è una tappa importante, secondo me necessaria. Non bastano i week end fuori o le vacanze al mare, ma il vivere quotidianamente determinate situazioni insieme. Qualcuno può considerarla una prova, per me è semplicemente un passo in avanti della coppia per una crescita più consapevole e senza vincoli legali.