Vi interrompo solo per dirvi che per me potete bestemmiare tutti o anche no e che avete ragione tutti, però quanto sento una donna bestemmiare mi sento triste. Non è femminile. E non è per essere sessista, ma mi rovina tutto, ecco.
Vi interrompo solo per dirvi che per me potete bestemmiare tutti o anche no e che avete ragione tutti, però quanto sento una donna bestemmiare mi sento triste. Non è femminile. E non è per essere sessista, ma mi rovina tutto, ecco.
in effetti anke per me..detto da una ragazza è diverso..Originariamente inviata da Coso
poko femminile come ha detto Coso
è vero....la bestemmia in bocca di una ragazza è peggio ke in qll di un ragazzo.....!!!!!
questo significa che noi uomini siamo grezzi o facciamo quello che ci pare e le donne invece dovrebbero seguire di più le regole?
Oppure le donne sono più educate al solo fine di far apparire più grezzo l'uomo?
bah nessuna delle cose ..semplicemente in bocca ad una ragazza è poko femminile..non siamo esagerati
Non solo la bestemmia è "poco femminile" allora: anche una ragazza che dice un càzzo ogni 3 parole è sullo stesso piano...
Però se maschio e femmina devono essere uguali, viene con sé che anche una femmina deve poter bestemmiare, ruttare in pubblico, sputare per terra, grattarsi la patata, etc.
non fanno ridere, sono patetici ed insicuri di se stessi oltre che maleducati ed irrispettosi nelle credenze altrui.
A volte bestemmiare è anche un'opinione.Originariamente inviata da Sym
Per esempio secondo me dio non esiste, però è mia opinione che se esistesse sarebbe un essere spregevole, per come - a detta di chi ci crede - si comporta col genere umano.
Ora, dire di dio che è un essere spregevole potrebbe essere interpretato da qualche integralista cattolico come una bestemmia, soprattutto se non si presta (o vuole prestare) attenzione ai condizionali, ma è anche un'opinione, la mia!
Quello che ti pare.Originariamente inviata da Sym
xk la gente è scema