a me succedeva alle superiori....c'era un ragazzo che stava sempre a bestemmiare pur di far ridere gli altri, si invatava le peggio cose....lo odiavo
a me succedeva alle superiori....c'era un ragazzo che stava sempre a bestemmiare pur di far ridere gli altri, si invatava le peggio cose....lo odiavo
scusa eh..ma odiare uno per le bestemmie ce ne vuole ehOriginariamente inviata da Ricky86
bah io non capisco
Me lo domando anche io :smt012 E poi secondo me nn è nemmeno giusto bestemmiare x il rispetto di chi è religioso... Io lo sono e sento sempre bestemmiare... :smt090
insomma ke bestemmiare è una cosa ke non porta rispetto è un dato di fatto.
io sono cristiana e ODIO quando la gente bestemmia.
è offendere una cosa in cui credo.
se tu non ci credi te ne stai zitto perchè io nn ti vengo a rompere le scatole sulle cose in cui tu credi.
Abel guarda che esseri spregievoli sono molti esseri umani..di sicuro non dio anche se io credo che non esista. Cmq la bestemmia è una cosa senza senso, a parer mio non dovrebbe avere significato.
il credente vedesse di fare meno lipocita e anzikè skifarsi per una bestemmia si skifasse per tutte le infamie, ingiustizie, guerre, abusi di potere etc del mondo...
si ma se è dio quello che li produce? se non è spregevole cos'è masochista? o si diverte a fare un mondo vario e vedere come la gente si insulta per la paura del diverso o si ammazza perchè complica i propri piani?Originariamente inviata da Il Sovrano
tutte cazzate quelle su cristo. o uno ha fede condizionata o è solo un grandissimo romanzo di fantasia, sfruttato dalla chiesa per arricchirsi
non bestemmio, e sclero ogni volta che sento qualcuno farlo...
mi da parecchio fastidio...
Originariamente inviata da Brallo
Mai sentito parlare del libero arbitrio?! :smt012
Poi saranno cazzate x te...
La bestemia fa ridere perché è il mezzo più veloce ed efficace per attaccare uno dei taboo più radicati nella coscienza umana: la religione.Originariamente inviata da obo
Si potrebbe approfondire grandemente, e sarebbe molto interessante, ma non so se sia cosi interessante per tutti.