povero...Originariamente inviata da bobot
povero...Originariamente inviata da bobot
Ho avuto pochi primi appuntamenti e comunque sempre con persone che mi piacevano,quindi non riesco a trovare dei difetti in questi.
Credo che non riuscirei a sopportare quelli che stanno sempre a controllare il cellulare o a scrivere i messaggi perchè quando parlo voglio essere ascoltata e guardata come io farei per loro.
Quando si porta gli amici
odio... chi mi bacia subito!!! we la tua lingua riportala dentro!!! e poi odio qll che ricevono tel o incontrano un amico...
non sopporto quando comincia a parlare delle ex
mamma mia...Originariamente inviata da aventiniana
la cosa che non sopporto al primo appuntamento è che provi a mettermi le mani addosso.
per il resto, mi basta che sia se stesso..senza aver paura di cosa deve/non deve fare.
Originariamente inviata da sin un beso
madò sì è irritante... come ti capisco... che tu sei lì lì per dire STIC***I ma ti trattieni perchè ti piace e che ci devi fare...Originariamente inviata da Chanel*
la cosa che non sopporto al primo appuntamento è mi fa incazzare è quando vengo a scoprire che la ragazza che ho a fianco non indossa in quel momento il perizoma. Mi arrabbio di più negli appuntamenti successivi quando la situazione si ripete......