ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 145

quali cose nn sopportate ad un primo appuntamento?

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Boh Paperoga non capisco cos'ho scritto di male
    Cioè non si parla della storia, ma del primo appuntamento
    E' brutto se un ragazzo sta zitto, parla sempre delle ex, fissa il cellulare o manda messaggi, arriva mezzora dopo eccetera...

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Boh Paperoga non capisco cos'ho scritto di male
    Cioè non si parla della storia, ma del primo appuntamento
    E' brutto se un ragazzo sta zitto, parla sempre delle ex, fissa il cellulare o manda messaggi, arriva mezzora dopo eccetera...

tesoro, stavo scherzando... non prenderti male XDD

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    tesoro, stavo scherzando... non prenderti male XDD
    Lo avevo capito

meno male che scherzavi

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    -.-"""""""""""

Più che altro si incazza, perchè lo mandano a cagare ancora prima di farglielo vedere, il perizoma

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aventiniana Visualizza il messaggio
    Non ci sono delle cose che non deve fare...Sarebbero troppe....
    Elenco più rapidamente le cose che deve fare:
    . Arrivare sempre puntuale. Né in anticipo (detestabile) né in ritardo (da maleducato).
    . Dire “grazie” e “per favore” anche e soprattutto se è in una posizione di vantaggio nei confronti della persona a cui sta chiedendo: un cameriere, un collaboratore.
    . Per nessuna ragione deve lasciare che sia io ad aprire la porta o il portone di casa, di un negozio, dell’ufficio o di qualunque altro locale. Apre lui e lascia passare me davanti.
    . A tavola deve saper usare le posate e non iniziare mai a mangiare prima degli altri. Mettere il tovagliolo sulle gambe, versare acqua e vino a me (che mi siederò sempre alla sua sinistra) ed eventualmente alle signorine senza cavaliere a portata del suo braccio.
    . Al ristorante paga lui e non chiede mai (ma proprio mai) di dividere a metà. A meno che la confidenza non sia davvero molta... o che la carta di credito non funzioni (in questi casi chiede a me di pagare interamente per una volta, ma non di dividere il conto).
    . Si deve ricordare gli anniversari, il compleanno e le date importanti della nostra relazione e – comunque – insieme agli auguri mandare dei fiori almeno per le occasioni fondamentali. Non usa la scusa del non sapere cosa scegliere o degli impegni di lavoro per non fare un regalo a Natale o al compleanno. Accompagna ogni regalo con un biglietto autografo.
    . Al momento di uscire deve essere il primo a raggiungere il guardaroba e aiutare me ad infilare il cappotto.
    . Fare un uso moderato del telefono cellulare e – se deve fare una telefonata – chiede brevemente il permesso.
    0.Sapere che il baciamano si può fare solo alle signore sposate ed evitare inutili sofisticazioni con la sua ragazza( io), alla quale dà un semplice bacio sulle labbra come benvenuto o come arrivederci, anche in presenza di altri.
    Lo zerbino lo trovi al Castorama. E comunque dubito che ti inviti a uscire

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

. Arrivare sempre puntuale. Né in anticipo (detestabile) né in ritardo (da maleducato).
    . Dire “grazie” e “per favore” anche e soprattutto se è in una posizione di vantaggio nei confronti della persona a cui sta chiedendo: un cameriere, un collaboratore.
    . Per nessuna ragione deve lasciare che sia io ad aprire la porta o il portone di casa, di un negozio, dell’ufficio o di qualunque altro locale. Apre lui e lascia passare me davanti.
    . A tavola deve saper usare le posate e non iniziare mai a mangiare prima degli altri. Mettere il tovagliolo sulle gambe, versare acqua e vino a me(che mi siederò sempre alla sua sinistra) ed eventualmente alle signorine senza cavaliere a portata del suo braccio.
    . Al ristorante paga lui e non chiede mai (ma proprio mai) di dividere a metà. A meno che la confidenza non sia davvero molta... o che la carta di credito non funzioni (in questi casi chiede a me di pagare interamente per una volta, ma non di dividere il conto).
    . Si deve ricordare gli anniversari, il compleanno e le date importanti della nostra relazione e – comunque – insieme agli auguri mandare dei fiori almeno per le occasioni fondamentali. Non usa la scusa del non sapere cosa scegliere o degli impegni di lavoro per non fare un regalo a Natale o al compleanno. Accompagna ogni regalo con un biglietto autografo.
    . Al momento di uscire deve essere il primo a raggiungere il guardaroba e aiutare me ad infilare il cappotto.
    . Fare un uso moderato del telefono cellulare e – se deve fare una telefonata – chiede brevemente il permesso.
    0.Sapere che il baciamano si può fare solo alle signore sposate ed evitare inutili sofisticazioni con la sua ragazza( io), alla quale dà un semplice bacio sulle labbra come benvenuto o come arrivederci, anche in presenza di altri.
    Oddio sei peggio di Adolf...
    Se vuoi tutte ste cose ma chi ti si pija bella mia...

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

. A tavola deve saper usare le posate e non iniziare mai a mangiare prima degli altri. Mettere il tovagliolo sulle gambe, versare acqua e vino a me (che mi siederò sempre alla sua sinistra) ed eventualmente alle signorine senza cavaliere a portata del suo braccio.
    -.-

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Aventiniana, ma prima di andare a cagare deve chiederti il permesso?

"Posso andare a FECARE?"

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

cioè...

-.-''

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

io non ho mai avuto un primo appuntamento, son sempre partito dal secondo