ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 145

quali cose nn sopportate ad un primo appuntamento?

Be Yourself Whitney
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aventiniana Visualizza il messaggio
    Non ci sono delle cose che non deve fare...Sarebbero troppe....
    Elenco più rapidamente le cose che deve fare:
    . Arrivare sempre puntuale. Né in anticipo (detestabile) né in ritardo (da maleducato).
    . Dire “grazie” e “per favore” anche e soprattutto se è in una posizione di vantaggio nei confronti della persona a cui sta chiedendo: un cameriere, un collaboratore.
    . Per nessuna ragione deve lasciare che sia io ad aprire la porta o il portone di casa, di un negozio, dell’ufficio o di qualunque altro locale. Apre lui e lascia passare me davanti.
    . A tavola deve saper usare le posate e non iniziare mai a mangiare prima degli altri. Mettere il tovagliolo sulle gambe, versare acqua e vino a me (che mi siederò sempre alla sua sinistra) ed eventualmente alle signorine senza cavaliere a portata del suo braccio.
    . Al ristorante paga lui e non chiede mai (ma proprio mai) di dividere a metà. A meno che la confidenza non sia davvero molta... o che la carta di credito non funzioni (in questi casi chiede a me di pagare interamente per una volta, ma non di dividere il conto).
    . Si deve ricordare gli anniversari, il compleanno e le date importanti della nostra relazione e – comunque – insieme agli auguri mandare dei fiori almeno per le occasioni fondamentali. Non usa la scusa del non sapere cosa scegliere o degli impegni di lavoro per non fare un regalo a Natale o al compleanno. Accompagna ogni regalo con un biglietto autografo.
    . Al momento di uscire deve essere il primo a raggiungere il guardaroba e aiutare me ad infilare il cappotto.
    . Fare un uso moderato del telefono cellulare e – se deve fare una telefonata – chiede brevemente il permesso.
    0.Sapere che il baciamano si può fare solo alle signore sposate ed evitare inutili sofisticazioni con la sua ragazza( io), alla quale dà un semplice bacio sulle labbra come benvenuto o come arrivederci, anche in presenza di altri.

Mamma mia... Con uno così nn ci uscirei mai...troppo morto!!

Be Yourself Whitney
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Non deve:
    Arrivare in ritardo...basto io
    Non deve essere snob e logorroico...
    Non deve 'puzzare' di canna,un conto è se le fa cn me,un conto è se le fa prima che viene ad un appuntamento..
    Non deve mettersi a parlare delle ex e dei suoi ritmi sessuali...(se no comincio a ridere)..
    Non dev'essere troppo sincero e neanche troppo bugiardo..
    (nel senso:Se ha voglia di me,me lo dice ma nn in modo volgare...)
    Non deve regalarmi fiori perchè al primo appuntamento non sa che mi piacciono le rose blu..
    Non deve guardare le altre...
    Non deve venire con le unghie delle mani sporche..(nn è estetico)
    NOn deve portarmi in disco al primo appuntamento...

x adesso basta?

homer2
    Utente bannato

Predefinito

Che non si tromba!

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Mi basta che sia se stesso e che cerchi di capire quando parlare e quando non interrompere il silenzio. Che non mi tratti come una stupida solo perchè ho uno strano modo di pensare le cose. Che non si scandalizzi se comincio a ruttare barra bestemmiare barra pretendere di andare ad ubriacarci o trovare del fumo.

L'unico obbligo è che deve voler parlare di Zombie e Apocalisse.
    Se non lo fa, il primo appuntamento si fonde con l'ultimo e pace all'anima sua.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

che tonna... wow XD

Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Ragazzi io ho avuto diversi primi appuntamenti, e molti di questi si sono rivelati gli ultimi.

Ho una bella lista di ciò che una ragazza NON DEVE ASSOLUTAMENTE FARE al primo appuntamento:

- rompere le palle perchè sono in ritardo, nè chiedermi del perchè lo sono. deve accettare le mie scuse garbatamente e basta.
    - fumare. non mi metterò mai con una ragazza che fumo, mai mai e poi mai (potrei fare un'eccezione per Holly).
    - parlarmi dei suoi ex. francamente, non me ne frega una mazza dei suoi ex al primo appuntamento. comunque, se ne parla per non più di 5 minuti può andare.
    - rompere il ***** perchè si sente brutta e farmi sapere che non sapeva come vestirmi. mi innervosisce assai!
    - truccarsi troppo pesantemente
    - vestirsi troppo corta. se chiedo a una ragazza di uscire il suo fisico mi va già bene, non lo deve mettere in mostra. dovrebbe mettere in mostra il suo cervello più che altro!
    - portare amici/amiche o incontrarsi con loro dopo l'appuntamento con me. l'appuntamento deve funzionare così: io la vado a prendere, usciamo, io la porto a casa.
    - detesto che una ragazza voglia pagare le sue consumazioni. le prime due le pago io, la terza dovrebbe avere la cortesia di offrire lei, ma non pagare ciò che consuma. se permetto a una ragazza di pagare le sue consumazioni è perchè l'ho già scartata.
    - comportarsi da maschiaccio. donne che dicono parolacce, ruttano e parlano di calcio e di sport non fanno per me.
    - parlare troppo della loro scuola/lavoro. è irritante e non me ne può fregare di meno
    - farmi troppe domande. detesto le ragazze che vogliono sapere tutto di me sin dal primo appuntamento. se chiedo a una ragazza di uscire è perchè voglio conoscerla meglio, e a meno di bruttissime impressioni al primo appuntamento l'idea è di continuare a vedersi per un po' per poter valutare se è fattibile un rapporto più stretto.
    - indossare le ballerine. una ragazza che mi si presenta con le ballerine ai piedi non avrà mai un secondo appuntamento con me.
    - vantarsi dei propri soldi e della propria famiglia. vade retro satana!
    - parlarmi a lungo delle loro amiche.
    - essere troppo seria
    - essere troppo silenziosa. ci sono ragazze che se io non parlo loro non parlano. non posso tenere le redini delle conversazioni io per tutta la serata...

ok ora potrebbe trasparire che sono un ragazzo impossibile XD

niente di più falso, a me basta semplicemente che una ragazza sia:
    - fine
    - ben educata
    - equilibrata
    - divertente e spiritosa
    - intelligente.

The Raven.
    36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho avuto diversi primi appuntamenti, e molti di questi si sono rivelati gli ultimi.

Ho una bella lista di ciò che una ragazza NON DEVE ASSOLUTAMENTE FARE al primo appuntamento:

- rompere le palle perchè sono in ritardo, nè chiedermi del perchè lo sono. deve accettare le mie scuse garbatamente e basta.
    - fumare. non mi metterò mai con una ragazza che fumo, mai mai e poi mai (potrei fare un'eccezione per Holly).
    - parlarmi dei suoi ex. francamente, non me ne frega una mazza dei suoi ex al primo appuntamento. comunque, se ne parla per non più di 5 minuti può andare.
    - rompere il ***** perchè si sente brutta e farmi sapere che non sapeva come vestirmi. mi innervosisce assai!
    - truccarsi troppo pesantemente
    - vestirsi troppo corta. se chiedo a una ragazza di uscire il suo fisico mi va già bene, non lo deve mettere in mostra. dovrebbe mettere in mostra il suo cervello più che altro!
    - portare amici/amiche o incontrarsi con loro dopo l'appuntamento con me. l'appuntamento deve funzionare così: io la vado a prendere, usciamo, io la porto a casa.
    - detesto che una ragazza voglia pagare le sue consumazioni. le prime due le pago io, la terza dovrebbe avere la cortesia di offrire lei, ma non pagare ciò che consuma. se permetto a una ragazza di pagare le sue consumazioni è perchè l'ho già scartata.
    - comportarsi da maschiaccio. donne che dicono parolacce, ruttano e parlano di calcio e di sport non fanno per me.
    - parlare troppo della loro scuola/lavoro. è irritante e non me ne può fregare di meno
    - farmi troppe domande. detesto le ragazze che vogliono sapere tutto di me sin dal primo appuntamento. se chiedo a una ragazza di uscire è perchè voglio conoscerla meglio, e a meno di bruttissime impressioni al primo appuntamento l'idea è di continuare a vedersi per un po' per poter valutare se è fattibile un rapporto più stretto.
    - indossare le ballerine. una ragazza che mi si presenta con le ballerine ai piedi non avrà mai un secondo appuntamento con me.
    - vantarsi dei propri soldi e della propria famiglia. vade retro satana!
    - parlarmi a lungo delle loro amiche.
    - essere troppo seria
    - essere troppo silenziosa. ci sono ragazze che se io non parlo loro non parlano. non posso tenere le redini delle conversazioni io per tutta la serata...

ok ora potrebbe trasparire che sono un ragazzo impossibile XD

niente di più falso, a me basta semplicemente che una ragazza sia:
    - fine
    - ben educata
    - equilibrata
    - divertente e spiritosa
    - intelligente.

Tralasciando l'ultima annotazione, per un generale 90% di quanto hai scritto io mi fionderei sul primo maniglione antipanico e scapperei nella notte a coglier funghi.

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

odio quelle ke ti stanno a guardare tutto il tempo e nn vedono l ora ke la baci

The Raven.
    36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    odio quelle ke ti stanno a guardare tutto il tempo e nn vedono l ora ke la baci

...quindi tu ci esci per parlare di Geopolitica?

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio

...quindi tu ci esci per parlare di Geopolitica?
    ci esco x conoscerla,nn devo necessariamente avere rapporti fisici