eccomiOriginariamente inviata da °taty°
eccomiOriginariamente inviata da °taty°
Se non hai i prezzemolini tra i denti, allora ti prendo subitoOriginariamente inviata da jejecb
Se sono sprovvista di pistolino fa niente?Originariamente inviata da °taty°
:smt050
Non ci sono delle cose che non deve fare...Sarebbero troppe....
Elenco più rapidamente le cose che deve fare:
. Arrivare sempre puntuale. Né in anticipo (detestabile) né in ritardo (da maleducato).
. Dire “grazie” e “per favore” anche e soprattutto se è in una posizione di vantaggio nei confronti della persona a cui sta chiedendo: un cameriere, un collaboratore.
. Per nessuna ragione deve lasciare che sia io ad aprire la porta o il portone di casa, di un negozio, dell’ufficio o di qualunque altro locale. Apre lui e lascia passare me davanti.
. A tavola deve saper usare le posate e non iniziare mai a mangiare prima degli altri. Mettere il tovagliolo sulle gambe, versare acqua e vino a me (che mi siederò sempre alla sua sinistra) ed eventualmente alle signorine senza cavaliere a portata del suo braccio.
. Al ristorante paga lui e non chiede mai (ma proprio mai) di dividere a metà. A meno che la confidenza non sia davvero molta... o che la carta di credito non funzioni (in questi casi chiede a me di pagare interamente per una volta, ma non di dividere il conto).
. Si deve ricordare gli anniversari, il compleanno e le date importanti della nostra relazione e – comunque – insieme agli auguri mandare dei fiori almeno per le occasioni fondamentali. Non usa la scusa del non sapere cosa scegliere o degli impegni di lavoro per non fare un regalo a Natale o al compleanno. Accompagna ogni regalo con un biglietto autografo.
. Al momento di uscire deve essere il primo a raggiungere il guardaroba e aiutare me ad infilare il cappotto.
. Fare un uso moderato del telefono cellulare e – se deve fare una telefonata – chiede brevemente il permesso.
0.Sapere che il baciamano si può fare solo alle signore sposate ed evitare inutili sofisticazioni con la sua ragazza( io), alla quale dà un semplice bacio sulle labbra come benvenuto o come arrivederci, anche in presenza di altri.
La domanda era solo per il primo appuntamento eh!Originariamente inviata da aventiniana
Tu sei single, vero?
Penso che il non presentarsi dell'altro sia in assoluto la cosa peggiore fra tutte. :smt045
Per la serie, un due di picche è sempre un due di picche.
no....Originariamente inviata da Bécassine
il mio ragazzo è l'uomo più bello,galante,e stiloso del mondo...
rientra ovviamente in quei pochi criteri....
e molto molto molto di più
Non deve pensare alle cose che non devo fare al primo appuntamento.
Se una persona mi giudica per delle cavolate prima di sapere chi sono, evidentemente non è una persona a cui interessa sapere chi sono.
Originariamente inviata da Godel
come minimo dopo il ciao le dici "è più di un'amicizia vero?" :smt003
povera donna :smt003
il silenzio...