Sono donne, è ovvio non ci sia soluzione... :smt050 :smt050 :smt050Originariamente inviata da Carlooo
Sono donne, è ovvio non ci sia soluzione... :smt050 :smt050 :smt050Originariamente inviata da Carlooo
Ah, ma le fanciulle ci escono pure con te?Originariamente inviata da Carlooo
:smt050
Di solito non mi serve neanche l'uscita tradizionale.. ..alcune volte sì però..Originariamente inviata da litha
dire solamente "lei è giulia"?Originariamente inviata da Carlooo
e in effetti non è così difficileOriginariamente inviata da imok
Non sopporto quelli troppo seri, se non mi fa ridere è finita!
Quelli che parlando troppo, sparando cazzate già da subito
Se è vestito TROPPO male, nn mi piace..ma dev'essere una cosa proprio esagerata!
Se mi parla della sua vita, potrebbero esserci cose che non mi piacciono e lì non ci sarebbe più niente da fare..
Per il resto, se viene a prendermi con 10 minuti di ritardo (basta ke nn sia un'ora o più) o se guarda altre ragazze, non m'interessa..Mi faccio una risata al massimo! cmq fin'ora non mi è mai capitato!!
E cominciamo la lista :smt040
Non deve essere serio
Non deve parlarmi delle ex
Non deve criticarmi
Non deve fumare
Non deve bestemmiare
Non deve stare incollato al cellulare
Non deve dare appuntamento ad altre persone
Non deve provarci
Non deve starsi zitto
E soprattutto non deve fare il fighetto
nn deve fare battute razziste di alcun genere...mi è già successo una volta...un'appuntamento a 4...il tipo ke ci provava cn me continuava a fare battute sui gay e spèerava ke io ridessi io invece skifata da tanta stupidità me ne sn andata...
Ma tutte contro il fumo..
Bha -.-
Oddio avrei una listona
Lo scarto se :
inizia a dirmi "non fumare perchè il fumo fa male" (è una cosa che odio e lo lascio lì)
Se è un truzzo, un dipendente dalla moda. Gli dico bye bye
Se ha l'alito cattivo e i prezzemolini in mezzo ai denti -.-
se sa solo parlare di se stesso
se è un cretino
se è troppo timido e non spiccica una parola. Non mi piace fare i monologhi
e soprattutto se mi si presenta con dei suoi amici invece che solo