Esser viziati è una cosa brutta, anche perchè nel momento in cui il papino dovesse non garantire più il lusso ti ritroveresti col culo per terra.Originariamente inviata da gigia
Esser viziati è una cosa brutta, anche perchè nel momento in cui il papino dovesse non garantire più il lusso ti ritroveresti col culo per terra.Originariamente inviata da gigia
case su case cosi ho soldi sicuri che mi tornano
piccoli sfizi tipo vestiti scarpe ecc che ora come ora nn comprerei
regalo al mio tesoro alla mia migliore amica e genitori
beneficenza
Compro tutto quello che mi piace anche se inutile.
Aiuto i miei e mio fratello.
sei solo invidiosoOriginariamente inviata da Carlooo
Invidioso io? ..John, hai beccato la persona sbagliata per dire una cosa del genere.. ..non so quanto sia ricca gigia, ma ti assicuro che hai beccato la persona sbagliata..Originariamente inviata da John Galliano
no infatti non sai proprio quanto sia ricca gigia... poi voglio dire se sei ricco anke tu lo stesso discorso ke hai fatto a lei vale anke per te... o i soldi te li guadagni da solo?Originariamente inviata da Carlooo
Prima di tutto c'è differenza fra l'esserlo e l'ostentarlo e in secondo luogo per non avere desideri dovrebbe esser come Berlusconi e dovrebbe aver accesso al totale del patrimonio, quindi quella è pura ostentazione.Originariamente inviata da John Galliano
c'è differenza tra esserlo e dire/ammettere di esserlo, gigia dice semplicemente la verità e alla domanda "se foste ricchi cosa fareste" ha risposto "farei esattamente quello che faccio" visto che è già ricca.Originariamente inviata da Carlooo
la domanda del topic è "cosa fareste se foste ricchi", quindi un ricco deve rispondere esattamente quello che ha risposto gigia, se il topic chiedesse "cosa fareste se foste malati di aids" allora se uno è malato di aids la sua risposta dovrebbe essere "esattamente quello che faccio adesso", se il topic chiedesse "cosa fareste se foste poliziotti" un poliziotto deve rispondere "quello che faccio adesso"... tutto cambierebbe se la domanda del topic fosse "cosa fareste se aveste 50 milioni di euro da spendere" allora gigia avrebbe potuto rispondere in modo diverso, invece da come era posto il topic l'unica risposta che gigia poteva dare era quella che ha dato.
e dopo la spiegazione di john che ha chiarito un po', torniamo in topic
grazie
Effettivamente hai ragione John, però devi considerare il fatto che a 18 anni non si ha libertà di accedere al totale del pratimonio dei genitori quindi anche lei avrà dei sogni che ora gli sono irrealizzabili.
Cmq io probabilmente prenderei anche delle azioni tranquille, possibilmente dei BOT, così da guadagnare e non rischiare tanto.
Ed ora vediamo se cancellate questo mex.. ..dato che non è Off Topic.