vivrei alla giornata..viaggiando sempre e tornando ogni tanto
poi mi piacerebbe fare beneficenza però essendo presente in primis..tipo x la costruzione di ospedali o scuole
e darei tanti tanti soldi x lo studio della cura dei tumori
vivrei alla giornata..viaggiando sempre e tornando ogni tanto
poi mi piacerebbe fare beneficenza però essendo presente in primis..tipo x la costruzione di ospedali o scuole
e darei tanti tanti soldi x lo studio della cura dei tumori
Si, almeno un bel giretto intorno al mondo me lo farei.Originariamente inviata da Bécassine
Però poi credo che continuerei semplicemente a fare la mia solita vita, semplicemente smettendo di preoccuparmi di stare a controllare quanto spendo ad esempio per rifornirmi il guardaroba
Ah, ovviamente una delle prime cose che comprerei dopo il viaggetto intorno al globo sarebbe una bella Harley :smt050
Si, assicurandomi anche che vengano spesi benee darei tanti tanti soldi x lo studio della cura dei tumori
anch'io :smt050Originariamente inviata da Bécassine
Anche a me piacerebbe girare il mondo,ma avrei anche un altro sogno nel cassetto!Quello di aprire un ristorante ultramoderno!*_*
ho risposto cosi xke cio che voglio materialmente,ce l ho gia...e nn voglio altro.
Si...ci sarebbe una cosa che vorrei...ma i sentimenti nn si comprano cn i soldi...per cui...se la domanda è riferita alla richezza,su quel piano li sto bene cosi cm sn e nn voglio altro.
Metterei in piedi numerose imprese edili, comprerei televisioni, case editrici di portata sovranazionale e locale, mi comprerei una villa che occupa il territorio di 3 comuni (a chi lo paghere l'ici?mah!), crererei, una banca, un' assicurazione e diverse catene di ipermercati e centri commerciali, comprerei una squadra d calcio, fonderei un partito e proverei a governare l'italia...
Anche un bambino è una grande responsabilità...eppure ti lamenti xkè il nostro stato non ti permette di adottarli...Originariamente inviata da DiVX
Originariamente inviata da DKNY
Qualcuno ha già fatto tutto questo!?
maddai -.-'Originariamente inviata da Lo_Zio
che battutona.
Ci sono responsabilità che voglio e ci sono responsabilità che non voglio prendermi.Originariamente inviata da Lo_Zio
Poi perchè diamine arrivate sempre a parlare di cose inerenti alla vita gay. Siete un po' fissati eh.