di tutto.....partendo dal giro del mondo!!!!!!!!!
di tutto.....partendo dal giro del mondo!!!!!!!!!
Senza dubbio, mi piace un sacco viaggiare ^_^Originariamente inviata da Bécassine
off topic?Originariamente inviata da DiVX
non è un idea originale?!? uffOriginariamente inviata da Guru's Way
Si ce la fanno sempre..ci riescono sempreOriginariamente inviata da Loca_girl
Beh ma se riesci a farlo, mi faccio gli addominali alla sfrega panni e poi ci sposiamo!Originariamente inviata da DKNY
casa con piscina e prato.
Un po' a mio fratello.
Un po' a mio papà.
A mio fratello regalo pure un cuoco
A mia mamma un pc e uno stanzino, e basta. Tanto lei è contenta così.
Poi. Super cuccia del futuro al mio cane con piscinetta solo per lui ovviamente
Poi comprerei un terreno gigante e ci metterei tutti gli animali abbandonati ke trovo, in casa mia ormai non c'è più spazio. Pagherei la gente per trattarli da dio
Poi viaggio, così magari è la volta buona ke imparo le lingue
Il riferimento alla tua vita gay era un riferimento alla tua vita per farti vedere quante cose senza senso dici.Originariamente inviata da DiVX
Non vuoi i soldi xkè danno grosse responsabilità? dai, non credo neppure a una parola di quello che hai detto! E sopratutto, pensi che non dia molte più responsabilità un lavoro ordinario con uno stipendio che devi razionare, utilizzare con attenzione?
Ehm allora mmmm farei mille cose
La prima e' andarmene da sto' postaccio... poi mi comprerei tutto quello che voglio comprese le persone Mi ridurrei il seno poi mmm mi rifarei il sedere insomma tutte cose materiali niente di morale
Una villa in California, un isola del Pacifico, un attico a Manhattan, una villa a Miami Beach e tante altre case, poi ovviamente vivrei spensieratamente facendo quello che mi capita...
Ma cmq sto bene così, non sono di famiglia ricchissima ma viviamo molto bene, diciamo che quello che volevo l'ho sempre avuto..