Venerdì mattina, stavo tranquillamente camminando per la mia strada, quando, con mio immenso orrore, ho visto un ragazzo che indossava una cintura con uno schermino davanti, sul quale passata in blu la scritta RICH....
senza parole
Venerdì mattina, stavo tranquillamente camminando per la mia strada, quando, con mio immenso orrore, ho visto un ragazzo che indossava una cintura con uno schermino davanti, sul quale passata in blu la scritta RICH....
senza parole
ma ognuno è libero di vestirsi cm vuole...nn penso deve rendere conto a te..capisco ke una cosa nn t piace xò..mica la devi indossare tu..
(debba)Originariamente inviata da crazyely88
infatti nessuno gli ha detto niente, per me se vuole fare la figuara di mister cattivo gusto 2006, nex problema...ma nn pensavo uno stilista potesse ideare una tale..."cosa"
da una 16 enne io ho daimparare tutto nella vita...ma se nn piace a te, nn vuol dire ke debba nn piacere a tutti...magari alla maggior parte delle persone piace...
Ma è solo una considerazioneOriginariamente inviata da crazyely88
ke potevi benissimo evitare ora basta cn gli ot
Originariamente inviata da crazyely88
Ma ne hai una uguale???Boh
no pensa ke nn mi piacciono quel genere di cintureOriginariamente inviata da Paris
Ma infatti nn penso sia di uno stilista... alle fiere vendono delle cinture sulle quali puoi scrivere una frase che poi passa sullo schermo.
Comunque uno è libero di vestirsi come vuole... e guarda come ti vesti te prima di giudicare gli altri.
ma secondo te richmond si inventa una cintura cosi?
io l'ho vista non ricordo dove, è praticamente una cintura con uno schermo programmabile... puoi decidere cosa farci passare sopra
disgustosa