Esercito privato...Poi farei un bel colpo di stato in qualche paese tropicale.
Esercito privato...Poi farei un bel colpo di stato in qualche paese tropicale.
auto,case e puttane
per prima cosa mi sistemerei casa, il pc, e poi mi comprerei un'auto che mi piaccia, senza comunque esagerare.
poi, una parte li donerei all'oratorio del mio paese che è sempre in debito di soldi.
con il resto mi assicurerei un futuro finanziando un fondo d'investimento misto, un fondo pensione e magari investendo in azioni "sicure".
ah, poi organizzerei convegni per sensibilizzare il mondo sul problema dell'inquinamento e del nostro pianeta che sta andando a puttane...
credo basti.
vorrei possedere una squadra di calcio, anche...
e poi viaggiare, viaggiare e viaggiare
Andrei in Brasile con il mio amore x sempre :smt050
tante cose inutili,qualcosa in beneficenza.
Che spirito!Non c'è nulla che vorresti e non puoi avere?Originariamente inviata da gigia
butterei parte del mio denaro giù da un palazzo solo per il gusto di vedere di cose è capace la gente.
Poi me ne andrei a vivere all'estero per sposarmi lì e comiciare una bella vita!
Comprerei un pò di case...sparse in tutto il mondo...vestiti e quant'altro per me...poi regali per i miei e i miei amici e poi darei qualcosa in befeficenza.
Villa al mare, Casa in irlanda, aprirei uno ufficio stile, una mini cooper grigio piombo, vestiti, sistemerei i miei in una villa al mare o in montagna, e il resto lo investirei.
sistemerei parenti amici poi mi comprerei un villa a miami ed emigrerei :smt033