mi trasferisco a cuba e assieme ad un mio amico realizziamo il nostro sogno:aprire un bar sulla spiaggia....e viviamo là circondati da bei ballerini per me e belle ballerine per lui!
mi trasferisco a cuba e assieme ad un mio amico realizziamo il nostro sogno:aprire un bar sulla spiaggia....e viviamo là circondati da bei ballerini per me e belle ballerine per lui!
eh grazie al pesceOriginariamente inviata da gigia
penso che spenderei tutti i soldi per me stessa per la mia immagine e per fa si che questa duri a lungo!
poi darei qualcosa ai miei per far si che non debbano lavorare e che possano cazzeggiare tranquillamente senza scassare me...
poi regali agli amici a gogo...
e sopratt piglio un mio caro amico e me lo porto a londra dove mi ci trasferirei...consapevole del fatto che tanto girerei il mondo tornando sempre a casa mia a londra!
andrei a vivere alle Hawaii, in una bella villa, con un sacco di ragazze tutte mie, ovviamente farei anch'io le donazioni.
poi farei anche tanti viaggi e vivrei senza mai lavorare XD
Innanzi tutto mi assicuro la vecchiaia come Rum comprando tante proprietà, in vacanza 12 mesi su 12 e finanzierei progetti fantascientifici come jurassic park...ogni tanto forse qualcosa in beneficienza
nel caso ti faccio da pilota io ok?!Originariamente inviata da °holly°
è arrivata la ragazza di Willy di montecarlo...Originariamente inviata da gigia
Un po' li donerei a varie associazioni umanitarie (soprattutto quelle che riguardano i bambini) e un po' per finanziare qualche ricerca in campo medico.
Il resto lo spenderei tutto per viaggiare in giro per il mondo.
La modestia ed umiltà non hanno prezzo, per tutto il resto c'è Master Card!Originariamente inviata da gigia
lamborghini diablo vt sotto al culo, villa al mare, casa in montagna, appartamenti in ogni dove... e vai di ganja...