Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Se intendi chi ci abbocca concordo, se intendi quelli che creno queste truffe io direi che sono tutto tranne che stupidi... certo le truffe sono illegali, ma abboccare a ste cose però...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
come nel caso di wanna marchi,appunto..io avrei chiesto una bella perizia psichiatrica sulle vittime prima di concedere risarcimenti a destra e a manca..
ognuno è responsabile di quello che fa,se sono state tanto stupide da farsi fregare così quando la truffa era EVIDENTE non vedo perchè debbano essere risarcite.
esatto...Originariamente inviata da Angelique
non c'entra il tipo di truffa...se stupida o ingegnosa sempre truffa rimane!Originariamente inviata da Angelique
se tu sei così stupida da non accorgerti che ti vendono una macchina che non va un cazzo o che ti danno una banconota falsa allora cazzi tuoi? è questo il tuo ragionamento?
magari un anziano malato o che ha perso un suo caro si aggrappa a queste cose per cercare di placare il dolore..a te sembrano cose stupide ma in situazioni tragiche si può arrivare a credere anche a questo..
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Il mondo è pieno di gente disperata che si aggrappa a tutto pur di "stare a galla" e ci sono sempre i soliti stronzi che se ne approfittano.
Originariamente inviata da Re Stefan
se mi vendono una macchina che non va e io non me ne accorgo certo che sono cazzi miei..che si compra a occhi chiusi?
se mi vendono dei legnetti della felicità facendomi credere che portano fortuna e io ci spendo pure milioni sopra ovvio che sono cazzi miei..
ben diverso è un caso di una banconota falsa,in cui sarebbe parecchio difficile riconoscerla.
quindi una bella perizia per capire chi è sano mentalmente e quindi è stato veramente truffato e quindi merita un risarcimento e chi ha qualche rotella che non va e ha abboccato ci vuole...
anche perchè se uno abbocca a simili bischerate non mi sembra in grado di gestire un certo patrimonio.
Sono d'accordo.Originariamente inviata da Angelique
La legge non dovrebbe ammettere ignoranza.