ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

gente che crede a tutto

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    Il mondo è pieno di gente disperata che si aggrappa a tutto pur di "stare a galla" e ci sono sempre i soliti stronzi che se ne approfittano.
    quoto


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Certo che per arrivare a dare 100.000 euro a Wanna Marchi per un pò di sale nel bicchiere ci vuole un bel coraggio (o una bella dose di ingenuità)

    Sarà che forse come di ce personne, la gente si aggrappa a tutto...

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Sono d'accordo.

    La legge non dovrebbe ammettere ignoranza.
    scusa quindi io completamente inesperto di macchine vado da un rivenditore che mi vende una macchina piena di difetti che dopo 3 giorni si rompe e se fossi stato un minimo più esperto me ne sarei accorto prima di firmare il contratto... non ho diritto di fare causa al venditore e farmi risarcire i danni solo xkè sono ignorante?
    la legge deve per forza tutelare quelle persone, poi io, te e molti altri, da normali cittadini, possiamo certamente dire "quelle persone che si sono fatti fregare da wanna marchi se la sono cercata e sono dei perfetti idioti".

  5. #24
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    scusa quindi io completamente inesperto di macchine vado da un rivenditore che mi vende una macchina piena di difetti che dopo 3 giorni si rompe e se fossi stato un minimo più esperto me ne sarei accorto prima di firmare il contratto... non ho diritto di fare causa al venditore e farmi risarcire i danni solo xkè sono ignorante?
    la legge deve per forza tutelare quelle persone, poi io, te e molti altri, da normali cittadini, possiamo certamente dire "quelle persone che si sono fatti fregare da wanna marchi se la sono cercata e sono dei perfetti idioti".

    comprare una macchina difettosa è un discorso un po' diverso che spendere milioni per i tronchetti della felicità o un bicchiere di sale,non trovi?

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique


    comprare una macchina difettosa è un discorso un po' diverso che spendere milioni per i tronchetti della felicità o un bicchiere di sale,non trovi?
    sì, su questo sono d'accordissimo con te, ma la legge non può rifiutarsi di tutelare delle persone perchè "stupide"

  7. #26
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    ma infatti le persone vengono tutelate comunque,wanna è figlia sono state arrestate per truffa e per minacce. solo non mi trovo d'accordo sul risarcimento,perchè stupidi o no,ognuno è responsabile di quello che fa.
    se trovo un cieco che chiede l'elemosina mentre legge il giornale e gli dò pure dei soldi non sono una cogliona? e se viene scoperto che questo non è cieco ma fregava la gente io che faccio,pretendo pure un risarcimento quando la truffa era palese?
    mi sembra un po' troppo comodo. anche perchè nessuno era obbligato a comprare niente.

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    ma infatti le persone vengono tutelate comunque,wanna è figlia sono state arrestate per truffa e per minacce. solo non mi trovo d'accordo sul risarcimento,perchè stupidi o no,ognuno è responsabile di quello che fa.
    se trovo un cieco che chiede l'elemosina mentre legge il giornale e gli dò pure dei soldi non sono una co****na? e se viene scoperto che questo non è cieco ma fregava la gente io che faccio,pretendo pure un risarcimento quando la truffa era palese?
    mi sembra un po' troppo comodo. anche perchè nessuno era obbligato a comprare niente.
    un cieco che chiede l'elemosina non promette nulla in cambio dell'elemosina, l'elemosina è solo un gesto di carità, se tu sei stupido e sbagli a farla sono fatti tuoi, il finto cieco non ti dice "fammi l'elemosina e ti darò qualcosa in cambio".
    ma se una finta organizzazione umanitaria chiede donazioni e poi si rivela una truffa, allora è giusto che chi ha donato sia risarcito del danno.
    wanna marchi prometteva qualcosa in cambio alle sue vittime, e per quanto sia assurdo credere alle cazzate che wanna marchi prometteva alle sue vittime, è giusto ke chi ha dato dei soldi a wanna marchi sia risarcito.

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    ma infatti le persone vengono tutelate comunque,wanna è figlia sono state arrestate per truffa e per minacce. solo non mi trovo d'accordo sul risarcimento,perchè stupidi o no,ognuno è responsabile di quello che fa.
    se trovo un cieco che chiede l'elemosina mentre legge il giornale e gli dò pure dei soldi non sono una co****na? e se viene scoperto che questo non è cieco ma fregava la gente io che faccio,pretendo pure un risarcimento quando la truffa era palese?
    mi sembra un po' troppo comodo. anche perchè nessuno era obbligato a comprare niente.
    sì...a me basterebbe vedere loro due mendicare x strada....
    come risarcimento sarebbe xfetto

  10. #29
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    un cieco che chiede l'elemosina non promette nulla in cambio dell'elemosina, l'elemosina è solo un gesto di carità, se tu sei stupido e sbagli a farla sono fatti tuoi, il finto cieco non ti dice "fammi l'elemosina e ti darò qualcosa in cambio".
    ma se una finta organizzazione umanitaria chiede donazioni e poi si rivela una truffa, allora è giusto che chi ha donato sia risarcito del danno.
    wanna marchi prometteva qualcosa in cambio alle sue vittime, e per quanto sia assurdo credere alle cazzate che wanna marchi prometteva alle sue vittime, è giusto ke chi ha dato dei soldi a wanna marchi sia risarcito.
    un'organizzazione umanitaria ha degli scopi.
    ma dare dei soldi a una sclerata che ti dice che sei colpito da un malocchio mi sembra una fesseria.
    se paghi per queste scemenze peggio per te.

  11. #30
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    un'organizzazione umanitaria ha degli scopi.
    ma dare dei soldi a una sclerata che ti dice che sei colpito da un malocchio mi sembra una fesseria.
    se paghi per queste scemenze peggio per te.
    No. Non si può sfruttare la povertà mentale e le disgrazie della gente per ricavarne profitto ed è assurdo dire "peggio per te", le persone che sono state truffate da Wanna Marchi è giusto che vengano risarcite.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lucio Battisti - Gente per bene e gente per male
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 22:08
  2. Tutto brucia...tutto muore...ma non l'amore
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 10:44
  3. Il mago so tutto, vedo tutto
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 10:06
  4. Per chi non ci crede più...
    Da Visitatore nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 20:36
  5. La gente che sa solo giudicare
    Da princy nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 1:01