quotoOriginariamente inviata da Personne
quotoOriginariamente inviata da Personne
Certo che per arrivare a dare 100.000 euro a Wanna Marchi per un pò di sale nel bicchiere ci vuole un bel coraggio (o una bella dose di ingenuità)
Sarà che forse come di ce personne, la gente si aggrappa a tutto...
scusa quindi io completamente inesperto di macchine vado da un rivenditore che mi vende una macchina piena di difetti che dopo 3 giorni si rompe e se fossi stato un minimo più esperto me ne sarei accorto prima di firmare il contratto... non ho diritto di fare causa al venditore e farmi risarcire i danni solo xkè sono ignorante?Originariamente inviata da Rum e Cocaina
la legge deve per forza tutelare quelle persone, poi io, te e molti altri, da normali cittadini, possiamo certamente dire "quelle persone che si sono fatti fregare da wanna marchi se la sono cercata e sono dei perfetti idioti".
Originariamente inviata da John Galliano
comprare una macchina difettosa è un discorso un po' diverso che spendere milioni per i tronchetti della felicità o un bicchiere di sale,non trovi?
sì, su questo sono d'accordissimo con te, ma la legge non può rifiutarsi di tutelare delle persone perchè "stupide"Originariamente inviata da Angelique
ma infatti le persone vengono tutelate comunque,wanna è figlia sono state arrestate per truffa e per minacce. solo non mi trovo d'accordo sul risarcimento,perchè stupidi o no,ognuno è responsabile di quello che fa.
se trovo un cieco che chiede l'elemosina mentre legge il giornale e gli dò pure dei soldi non sono una cogliona? e se viene scoperto che questo non è cieco ma fregava la gente io che faccio,pretendo pure un risarcimento quando la truffa era palese?
mi sembra un po' troppo comodo. anche perchè nessuno era obbligato a comprare niente.
un cieco che chiede l'elemosina non promette nulla in cambio dell'elemosina, l'elemosina è solo un gesto di carità, se tu sei stupido e sbagli a farla sono fatti tuoi, il finto cieco non ti dice "fammi l'elemosina e ti darò qualcosa in cambio".Originariamente inviata da Angelique
ma se una finta organizzazione umanitaria chiede donazioni e poi si rivela una truffa, allora è giusto che chi ha donato sia risarcito del danno.
wanna marchi prometteva qualcosa in cambio alle sue vittime, e per quanto sia assurdo credere alle cazzate che wanna marchi prometteva alle sue vittime, è giusto ke chi ha dato dei soldi a wanna marchi sia risarcito.
sì...a me basterebbe vedere loro due mendicare x strada....Originariamente inviata da Angelique
come risarcimento sarebbe xfetto
un'organizzazione umanitaria ha degli scopi.Originariamente inviata da John Galliano
ma dare dei soldi a una sclerata che ti dice che sei colpito da un malocchio mi sembra una fesseria.
se paghi per queste scemenze peggio per te.
No. Non si può sfruttare la povertà mentale e le disgrazie della gente per ricavarne profitto ed è assurdo dire "peggio per te", le persone che sono state truffate da Wanna Marchi è giusto che vengano risarcite.Originariamente inviata da chica_latina