Questo messaggio è rivolto a coloro che non credono più nell'amore,a chi ha paura di restare scottato l'ennesima volta,a chi dispera perchè non riesce a trovare una persona speciale...
E' per coloro che camminano per strada e incrociando lo sguardo di un giovanotto con gli occhi azzurri o con una ragazza dai lunghi capelli biondi pensano "potrebbe essere lui/lei...?"
E' per coloro che si disperano per una ragazza o un ragazzo che spiamo da mesi alla disperata ricerca di loro attenzioni,di uno"ciao",un semplice sguardo...
E' per coloro che hanno paura di non riuscire ad amare più...di dover fare i conti col proprio passato e con le botte che qualcuno meno sensibile di noi ci ha inflitto,magari senza volerlo.
Lo confesso
Sono stato/a una di queste persone
Una di quelle che ne ha prese veramente tante,ma proprio tante...anche da persone senza volto e la mia sola colpa è stata quella di avere tanta voglia di amare.
Una di quelle che pensava che sarebbe rimasta sola,per le sue troppe pretese da un rapporto,per il suo modo di vedere le cose,per il suo modo di rapportarsi con l'altro sesso.
Poi un giorno è accaduto anche a me: l'Amore mi ha colpita...quando meno me l'aspettavo e soprattutto...con QUELLA persona che non mi sarei mai aspettata...quella odiosa,che non corrispondeva assolutamente all'ideale che avevo in testa,quella con cui litigavo sempre,quella,però,a cui non sono mai riuscita a dire"ti voglio bene",malgardo già dalla prima volta mi faceva battere il cuore.
In mezzo a questa valle di lacrime,di rabbia,di sofferenza ho voluto scrivervi la mia piccola esperienza che però mi rende enormemente felice.
Se ve l'ho scritto è perchè sono estremamente convinta che se noi crediamo in qualcosa,prima o poi ci sarà una forza estranea che ci condurrà verso la persona che riteniamo a noi affine in quel momento della nostra vita.
Non sto portando il messaggio di un amore eterno,semplicemente l'inizio di un cammino che non sto più sognando,ma che è realtà e che auguro anche a voi,a chi lo desidera davvero.
Baci