ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Per chi non ci crede più...

  1. #1
    Visitatore
    Ospite

    Predefinito Per chi non ci crede più...

    Questo messaggio è rivolto a coloro che non credono più nell'amore,a chi ha paura di restare scottato l'ennesima volta,a chi dispera perchè non riesce a trovare una persona speciale...
    E' per coloro che camminano per strada e incrociando lo sguardo di un giovanotto con gli occhi azzurri o con una ragazza dai lunghi capelli biondi pensano "potrebbe essere lui/lei...?"
    E' per coloro che si disperano per una ragazza o un ragazzo che spiamo da mesi alla disperata ricerca di loro attenzioni,di uno"ciao",un semplice sguardo...
    E' per coloro che hanno paura di non riuscire ad amare più...di dover fare i conti col proprio passato e con le botte che qualcuno meno sensibile di noi ci ha inflitto,magari senza volerlo.

    Lo confesso
    Sono stato/a una di queste persone
    Una di quelle che ne ha prese veramente tante,ma proprio tante...anche da persone senza volto e la mia sola colpa è stata quella di avere tanta voglia di amare.
    Una di quelle che pensava che sarebbe rimasta sola,per le sue troppe pretese da un rapporto,per il suo modo di vedere le cose,per il suo modo di rapportarsi con l'altro sesso.
    Poi un giorno è accaduto anche a me: l'Amore mi ha colpita...quando meno me l'aspettavo e soprattutto...con QUELLA persona che non mi sarei mai aspettata...quella odiosa,che non corrispondeva assolutamente all'ideale che avevo in testa,quella con cui litigavo sempre,quella,però,a cui non sono mai riuscita a dire"ti voglio bene",malgardo già dalla prima volta mi faceva battere il cuore.

    In mezzo a questa valle di lacrime,di rabbia,di sofferenza ho voluto scrivervi la mia piccola esperienza che però mi rende enormemente felice.



    Se ve l'ho scritto è perchè sono estremamente convinta che se noi crediamo in qualcosa,prima o poi ci sarà una forza estranea che ci condurrà verso la persona che riteniamo a noi affine in quel momento della nostra vita.
    Non sto portando il messaggio di un amore eterno,semplicemente l'inizio di un cammino che non sto più sognando,ma che è realtà e che auguro anche a voi,a chi lo desidera davvero.
    Baci

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao!
    Io sono dell'idea che una persona è VERA solo quando AMA!
    Quindi non tengo conto di stronzette varie, piccole menti manipolatrici che agiscono per puro egoismo. So che dal loro punto di vista è il modo giusto di comportarsi, hanno una mappa della realtà troppo limitata per amare.
    Nessuno regalerà mai amore nè noi dobbiamo regalarlo a qualcuno.
    Nasce dalla condivisione (eh sì...l'amore è anarco-comunista)

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Pienamente d'accordo con tutti e due! Fossimo di più a pensarla così il mondo sarebbe migliore almeno da questo punto di vista!

  5. #4
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Una persona è VERA solo quando AMA ?

    e perché?

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    Una persona è VERA solo quando AMA ?
    e perché?
    perchè si lasciano cadere le finte barriere fatte di IO IO IO...

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 487
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn so perchè... a leggere quelle parole mi sono messo a piangere...

  8. #7
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Pienamente d'accordo con tutti e due! Fossimo di più a pensarla così il mondo sarebbe migliore almeno da questo punto di vista!
    Mi associo

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    come un lampo all'improvviso.

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito


  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Palermo
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora mi siedo e aspetto , tanto se viene da sè xkè sforzarmi ;-p

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gente che crede a tutto
    Da DueDiPicche nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 2/6/2018, 10:32