ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 70

Stipendi

  1. #51
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Si ma io parlo della persona che lavora in una ditta normale e fa 8 ore al giorno. (per intenderci: catena di montaggio)
    Già se mi parli di elettricista per le barche, ovviamente è un lavoro più specializzato.
    Il camionista poi, è un'altro discorso a parte.
    Prende 2000euro perchè fa un bordello di ore straordinarie... e credo che cmq alla sera non abbia orario... (alle 17.30 non gli suona la campanella del fine turno, se è in giro e c'è traffico, arriverà a casa anche tardi... e lì son tutte ore ben pagate).

    ah beh certo la mia vicina poco prima della pensione arrivava a 1000 euro nelle guarnizioni. E ha lavorato lì tutta la vita.


  2. #52
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe

    x informazione.....sei impiegata...ke titolo di studio hai??..kissà magari posso sperarci anke io d diventare impiegato pur avendo tra poco il diploma d liceo scientifico..
    diploma di maturità.
    perito aziendale e corrispondente in lingue estere.

  3. #53
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mio padre fa l'operaio lavora 8 ore circa e prende 1100 al mese.Ed è un po che ci lavora li.

  4. #54
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    mio cugino fa il magazziniere, ha finito l'apprendistato e prende sui 1200 1300 euro al mese, (1300 con straordinari), quindi guadagna abbastanza bene, io faccio lì'impiegata e non arrivo a mille euro! mavvaffff

  5. #55
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    mio cugino fa il magazziniere, ha finito l'apprendistato e prende sui 1200 1300 euro al mese, (1300 con straordinari), quindi guadagna abbastanza bene, io faccio lì'impiegata e non arrivo a mille euro! mavvaffff
    ecco sono queste cose che mi fanno incazzare

  6. #56
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Re Stefan

    ecco sono queste cose che mi fanno incazzare
    ma che c è da incexxarsi! cosa ne sai del lavoro che può fare un magazziniere!! e basta con sta storia dell impiegato che deve prende di piu! ma dai!

  7. #57
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gameisa06

    ma che c è da incexxarsi! cosa ne sai del lavoro che può fare un magazziniere!! e basta con sta storia dell impiegato che deve prende di piu! ma dai!
    credo che cmq dipenda da azienda ad azienda...
    io ad esempio vedo sempre i magazzinieri cazzeggiare, e quando non cazzegiano sbagliano a preparare gli ordini...le cicce chi se le sente?? l'impiegato...quindi sapere che prendono una volta e mezzo il mio stipendio mi fa incaxxare da morire...
    se posso spendere una parola a favore delgi impiegati, non è vero che è meno pesante maneggiare le scartoffie..ovviamente anche qui cmq dipende dalle mansioni per cui uno è stato assunto.
    sono due tipi di lavoro diverso, uno comporta più fatica fisica, l'altro più stress psicologico (parlo per esperienza personale)...ma dire che sia più giusto che un operaio prenda più soldi colamente perchè fa più fatica fisica sinceramente mi sembra un discorso del cazzius.

  8. #58
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    conosco un ragazzo che fa ilo magazziniere, si sveglia alle 4 del mattino inzia alle 5 lavora fino a mezzogiorno e mezzo circa e poi il pomeriggio alle due ricomincia fino credo alle 6 se non oltre, e si fa il culo tutto il giorno visto che il lavoro è pesantino, io lavoro + o meno come impiegata, mi rompo le palle anch'io ma non arrivo a fine giornata che sono sfinita, il tipo credo prenda meno di me, ma si merita il doppio, quindi esatto finiamola col dire che uno perchè fa il magazziniere deve prendere meno di un impiegato,non c'entra niente!

  9. #59
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    conosco un ragazzo che fa ilo magazziniere, si sveglia alle 4 del mattino inzia alle 5 lavora fino a mezzogiorno e mezzo circa e poi il pomeriggio alle due ricomincia fino credo alle 6 se non oltre, e si fa il culo tutto il giorno visto che il lavoro è pesantino, io lavoro + o meno come impiegata, mi rompo le palle anch'io ma non arrivo a fine giornata che sono sfinita, il tipo credo prenda meno di me, ma si merita il doppio, quindi esatto finiamola col dire che uno perchè fa il magazziniere deve prendere meno di un impiegato,non c'entra niente!

  10. #60
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    conosco un ragazzo che fa ilo magazziniere, si sveglia alle 4 del mattino inzia alle 5 lavora fino a mezzogiorno e mezzo circa e poi il pomeriggio alle due ricomincia fino credo alle 6 se non oltre, e si fa il culo tutto il giorno visto che il lavoro è pesantino, io lavoro + o meno come impiegata, mi rompo le palle anch'io ma non arrivo a fine giornata che sono sfinita, il tipo credo prenda meno di me, ma si merita il doppio, quindi esatto finiamola col dire che uno perchè fa il magazziniere deve prendere meno di un impiegato,non c'entra niente!
    credo ti riferisca a quello che ho scritto io...
    ripeto, dipende comunque dalle mansioni e dal carico di lavoro che uno ha.
    Il discorso che ho fatto prima è riferito alla situazione che c'è nella mia azienda...i magazzinieri non fanno un cazzo e prendono più di quelli che invece corrono avanti e indietro cercando di rimediare ai loro casini.
    ovviamente se uno non fa niente (che sia operaio o impiegato), è giusto che prenda meno di quello ce invece si fa il culo.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima