Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ah beh certo la mia vicina poco prima della pensione arrivava a 1000 euro nelle guarnizioni. E ha lavorato lì tutta la vita.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ah beh certo la mia vicina poco prima della pensione arrivava a 1000 euro nelle guarnizioni. E ha lavorato lì tutta la vita.
diploma di maturità.Originariamente inviata da SaNdRoNe
perito aziendale e corrispondente in lingue estere.
Mio padre fa l'operaio lavora 8 ore circa e prende 1100 al mese.Ed è un po che ci lavora li.
mio cugino fa il magazziniere, ha finito l'apprendistato e prende sui 1200 1300 euro al mese, (1300 con straordinari), quindi guadagna abbastanza bene, io faccio lì'impiegata e non arrivo a mille euro! mavvaffff
ecco sono queste cose che mi fanno incazzareOriginariamente inviata da rmrm
ma che c è da incexxarsi! cosa ne sai del lavoro che può fare un magazziniere!! e basta con sta storia dell impiegato che deve prende di piu! ma dai!Originariamente inviata da Re Stefan
credo che cmq dipenda da azienda ad azienda...Originariamente inviata da gameisa06
io ad esempio vedo sempre i magazzinieri cazzeggiare, e quando non cazzegiano sbagliano a preparare gli ordini...le cicce chi se le sente?? l'impiegato...quindi sapere che prendono una volta e mezzo il mio stipendio mi fa incaxxare da morire...
se posso spendere una parola a favore delgi impiegati, non è vero che è meno pesante maneggiare le scartoffie..ovviamente anche qui cmq dipende dalle mansioni per cui uno è stato assunto.
sono due tipi di lavoro diverso, uno comporta più fatica fisica, l'altro più stress psicologico (parlo per esperienza personale)...ma dire che sia più giusto che un operaio prenda più soldi colamente perchè fa più fatica fisica sinceramente mi sembra un discorso del cazzius.
conosco un ragazzo che fa ilo magazziniere, si sveglia alle 4 del mattino inzia alle 5 lavora fino a mezzogiorno e mezzo circa e poi il pomeriggio alle due ricomincia fino credo alle 6 se non oltre, e si fa il culo tutto il giorno visto che il lavoro è pesantino, io lavoro + o meno come impiegata, mi rompo le palle anch'io ma non arrivo a fine giornata che sono sfinita, il tipo credo prenda meno di me, ma si merita il doppio, quindi esatto finiamola col dire che uno perchè fa il magazziniere deve prendere meno di un impiegato,non c'entra niente!
Originariamente inviata da keira
credo ti riferisca a quello che ho scritto io...Originariamente inviata da keira
ripeto, dipende comunque dalle mansioni e dal carico di lavoro che uno ha.
Il discorso che ho fatto prima è riferito alla situazione che c'è nella mia azienda...i magazzinieri non fanno un cazzo e prendono più di quelli che invece corrono avanti e indietro cercando di rimediare ai loro casini.
ovviamente se uno non fa niente (che sia operaio o impiegato), è giusto che prenda meno di quello ce invece si fa il culo.