Originariamente inviata da sin un beso
Io sono d'accordo con te.
Originariamente inviata da sin un beso
Io sono d'accordo con te.
ma è una questione che gli impiegati minimo hanno il diploma, e hanno studiato e prendeno meno di chi invece a 16anni è andato a lavorare... ergo ci siamo fatti il culo per niente!Originariamente inviata da gameisa06
Ebè perchè chi lavora da quando ha 16 anni e magari fa il muratore il culo non se l'è fatto.. giusto.Originariamente inviata da rmrm
è un po in discorso del cazzo, molte persone che a 16 anni sono andate a lavorare magari non aveva la possibilità o la voglia di studiare, non è detto che andare a lavorare sia meno faticoso che studiare anzi forse il contrario, e cmq pur avendo studiato, credo di non essermi fatta il culo, e cmq anche se mi fossi fatta il culo non è stato per niente, perchè è stata cmq una mia scelta e anche se non mi pagheranno come volevo o come credevo cmq studiare ovviamente mi è servito, e diciamoci la verità non è che studiando (parlo almeno delle superiori) ti sbatti di + di uno che lavoraOriginariamente inviata da rmrm
Ma voi in che mondo vivete? guardate che con le straordinarie un'operaio può prendere anche più di 1200 euro al mese
appunto..è quello che dicevo io! qua credono tutti che gli operai prendono ancora 900 euro! I tempi sono cambiati!Originariamente inviata da Leper_Messiah
E vabè, ditemi dov'è che sti operai prendono 1300 euro al mese che vado a fare l'operaio
Il punto è che sono in aumento i laureati, e nessuno ha più voglia di fare l'operaio. Tra qualche anno gli operai saranno ancora meno e prenderanno sempre di più, mentre gli impiegati al di là del titolo di studio (certo una laurea odierna non ha questo grandissimo peso, poi dipende da caso a caso, dall'indirizzo di studi e dalla facoltà.. Ma quel pezzo di carta oramai si da a cani e porci) saranno sempre di più, e prenderanno meno.
D'altronde Stefan, se a 24 anni prendi 1100 euro al mese, non pensare che sia poco eh.
che centra, ma prende comunque uno stipendio alto... si dice che la scuola serve ad avere un futuro migliiore, un lavoro stabile, un buon stipendio... MA DOVE???Originariamente inviata da gattolo
Studiare serve per fare un lavoro meno faticoso di quello che fa un operaio guadagnando più o meno la stessa cifra e senza aver bisogno di iniziare a lavorare da quando hai 16 anni. Dici nulla...Originariamente inviata da rmrm
Anche se in italia non sempre è così ma questo è una cosa a parte.
i 900 euro li prendi senza straordinarie,8 ore al giorno spaccate e molte volte con il sabato a casa(almeno per me è così)Originariamente inviata da Re Stefan