ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 70

Stipendi

  1. #61
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso

    credo che cmq dipenda da azienda ad azienda...
    io ad esempio vedo sempre i magazzinieri cazzeggiare, e quando non cazzegiano sbagliano a preparare gli ordini...le cicce chi se le sente?? l'impiegato...quindi sapere che prendono una volta e mezzo il mio stipendio mi fa incaxxare da morire...
    se posso spendere una parola a favore delgi impiegati, non è vero che è meno pesante maneggiare le scartoffie..ovviamente anche qui cmq dipende dalle mansioni per cui uno è stato assunto.
    sono due tipi di lavoro diverso, uno comporta più fatica fisica, l'altro più stress psicologico (parlo per esperienza personale)...ma dire che sia più giusto che un operaio prenda più soldi colamente perchè fa più fatica fisica sinceramente mi sembra un discorso del cazzius.

    Io sono d'accordo con te.


  2. # ADS
     

  3. #62
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gameisa06

    ma che c è da incexxarsi! cosa ne sai del lavoro che può fare un magazziniere!! e basta con sta storia dell impiegato che deve prende di piu! ma dai!
    ma è una questione che gli impiegati minimo hanno il diploma, e hanno studiato e prendeno meno di chi invece a 16anni è andato a lavorare... ergo ci siamo fatti il culo per niente!

  4. #63
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm

    ma è una questione che gli impiegati minimo hanno il diploma, e hanno studiato e prendeno meno di chi invece a 16anni è andato a lavorare... ergo ci siamo fatti il culo per niente!
    Ebè perchè chi lavora da quando ha 16 anni e magari fa il muratore il culo non se l'è fatto.. giusto.

  5. #64
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm

    ma è una questione che gli impiegati minimo hanno il diploma, e hanno studiato e prendeno meno di chi invece a 16anni è andato a lavorare... ergo ci siamo fatti il culo per niente!
    è un po in discorso del cazzo, molte persone che a 16 anni sono andate a lavorare magari non aveva la possibilità o la voglia di studiare, non è detto che andare a lavorare sia meno faticoso che studiare anzi forse il contrario, e cmq pur avendo studiato, credo di non essermi fatta il culo, e cmq anche se mi fossi fatta il culo non è stato per niente, perchè è stata cmq una mia scelta e anche se non mi pagheranno come volevo o come credevo cmq studiare ovviamente mi è servito, e diciamoci la verità non è che studiando (parlo almeno delle superiori) ti sbatti di + di uno che lavora

  6. #65
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma voi in che mondo vivete? guardate che con le straordinarie un'operaio può prendere anche più di 1200 euro al mese

  7. #66
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Ma voi in che mondo vivete? guardate che con le straordinarie un'operaio può prendere anche più di 1200 euro al mese
    appunto..è quello che dicevo io! qua credono tutti che gli operai prendono ancora 900 euro! I tempi sono cambiati!

  8. #67
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    E vabè, ditemi dov'è che sti operai prendono 1300 euro al mese che vado a fare l'operaio

    Il punto è che sono in aumento i laureati, e nessuno ha più voglia di fare l'operaio. Tra qualche anno gli operai saranno ancora meno e prenderanno sempre di più, mentre gli impiegati al di là del titolo di studio (certo una laurea odierna non ha questo grandissimo peso, poi dipende da caso a caso, dall'indirizzo di studi e dalla facoltà.. Ma quel pezzo di carta oramai si da a cani e porci) saranno sempre di più, e prenderanno meno.

    D'altronde Stefan, se a 24 anni prendi 1100 euro al mese, non pensare che sia poco eh.

  9. #68
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Ebè perchè chi lavora da quando ha 16 anni e magari fa il muratore il culo non se l'è fatto.. giusto.
    che centra, ma prende comunque uno stipendio alto... si dice che la scuola serve ad avere un futuro migliiore, un lavoro stabile, un buon stipendio... MA DOVE???

  10. #69
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm

    che centra, ma prende comunque uno stipendio alto... si dice che la scuola serve ad avere un futuro migliiore, un lavoro stabile, un buon stipendio... MA DOVE???
    Studiare serve per fare un lavoro meno faticoso di quello che fa un operaio guadagnando più o meno la stessa cifra e senza aver bisogno di iniziare a lavorare da quando hai 16 anni. Dici nulla...

    Anche se in italia non sempre è così ma questo è una cosa a parte.

  11. #70
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Re Stefan

    appunto..è quello che dicevo io! qua credono tutti che gli operai prendono ancora 900 euro! I tempi sono cambiati!
    i 900 euro li prendi senza straordinarie,8 ore al giorno spaccate e molte volte con il sabato a casa(almeno per me è così)

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567