ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 70

Stipendi

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    perchè si vede che ha compreso nello stipendo anche la trasferta.

    abito sul lago :smt003 che trasferta? :smt003 il camionista arriva massimo a milano. Credo sia solo per gli straordinari pagati in nero.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: Stipendi

    Quote Originariamente inviata da Re Stefan
    Ieri con amici parlavamo di stipendi..amici fidati che non raccontano palle premetto...insomma sono troppo deluso..un mio amico che ha il diploma e che fa l'operaio prende 1250/1300 euro al mese..un altr amico operaio appena assunto prende 1.200. Un altro idem..Insomma uno stipendio normale di operaio si aggira sui 1200 euro.. Poi io e un altro mio amico che siamo laureati e lavoriamo in ufficio prendiamo 1100 euro..Ma che mondo è? Gli operai prendono di più degli impiegati..ma che ca**o ho studiato a fare mi domando..
    Quanto sei credulone, cmq solo chi lavora negli alto-forni prende queste cifre.

  4. #23
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Se prende di più di un impiegato è perchè fa tante straordinarie (e preciso: retribuite in nero).
    sì ma alcuni imprenditori operai hanno anche i dipendenti ^^
    comunque secondo me un operaio, quando sa fare bene il suo mestiere, ha più possibilità di metteri in proprio rispetto ad 1 impiegato

  5. #24
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    In genere, un'operaio non sposato, che non fa turni prende in media 900 €.

    Se fa i turni, anche notturni, può arrivare tranquillamente ai 1100-1200 €

    Un impegato 5° livello, paga base, prende 1100 € (è indifferente il titolo di studio...)

    Questa è la media delle persone che conosco io

  6. #25
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Bhe io magazziniere 3 livello settore artigianato e prendo tra i 900 e i 1000 € a seconda degli straordinari e lavoro li da 3 mesi... ragazzi che sono li prima di me prendono di più, ma sempre dipende dagli straordinari che fanno.

  7. #26
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    credo ke sia ormai normale ke un operaio possa prendere piu di un impiegato o di un laureato...purtroppo il mondo orami è una cacca...pensate ke un farmacista puo prendere massimo 1300 euro al mese

  8. #27
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito Re: Stipendi

    Quote Originariamente inviata da Re Stefan
    Ieri con amici parlavamo di stipendi..amici fidati che non raccontano palle premetto...insomma sono troppo deluso..un mio amico che ha il diploma e che fa l'operaio prende 1250/1300 euro al mese..un altr amico operaio appena assunto prende 1.200. Un altro idem..Insomma uno stipendio normale di operaio si aggira sui 1200 euro.. Poi io e un altro mio amico che siamo laureati e lavoriamo in ufficio prendiamo 1100 euro..Ma che mondo è? Gli operai prendono di più degli impiegati..ma che ca**o ho studiato a fare mi domando..
    ecco il principale motivo per il quale dopo il liceo non continuerò gli studi... a questo mondo, NON é DETTO KE UN OPERAIO GUADAGNI MENO DI UN LAUREATO...ecco perkè nn andrò all'università...
    oltre al fatto (ovvio) ke nn ho più voglia di aprire libro..

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq volevo precisare che parlo di operai che fanno turni..(non di notte però)

  10. #29
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io prendo 900 euro (se mi va bene) e faccio l'impiegata...
    se prendessi 1.100 euro come te mi bacerei le mani -.-

  11. #30
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso
    io prendo 900 euro (se mi va bene) e faccio l'impiegata...
    se prendessi 1.100 euro come te mi bacerei le mani -.-
    x informazione.....sei impiegata...ke titolo di studio hai??..kissà magari posso sperarci anke io d diventare impiegato pur avendo tra poco il diploma d liceo scientifico..

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima