Originariamente inviata da obo
abito sul lago :smt003 che trasferta? :smt003 il camionista arriva massimo a milano. Credo sia solo per gli straordinari pagati in nero.
Originariamente inviata da obo
abito sul lago :smt003 che trasferta? :smt003 il camionista arriva massimo a milano. Credo sia solo per gli straordinari pagati in nero.
Quanto sei credulone, cmq solo chi lavora negli alto-forni prende queste cifre.Originariamente inviata da Re Stefan
sì ma alcuni imprenditori operai hanno anche i dipendenti ^^Originariamente inviata da Rum e Cocaina
comunque secondo me un operaio, quando sa fare bene il suo mestiere, ha più possibilità di metteri in proprio rispetto ad 1 impiegato
In genere, un'operaio non sposato, che non fa turni prende in media 900 €.
Se fa i turni, anche notturni, può arrivare tranquillamente ai 1100-1200 €
Un impegato 5° livello, paga base, prende 1100 € (è indifferente il titolo di studio...)
Questa è la media delle persone che conosco io
Bhe io magazziniere 3 livello settore artigianato e prendo tra i 900 e i 1000 € a seconda degli straordinari e lavoro li da 3 mesi... ragazzi che sono li prima di me prendono di più, ma sempre dipende dagli straordinari che fanno.
credo ke sia ormai normale ke un operaio possa prendere piu di un impiegato o di un laureato...purtroppo il mondo orami è una cacca...pensate ke un farmacista puo prendere massimo 1300 euro al mese
ecco il principale motivo per il quale dopo il liceo non continuerò gli studi... a questo mondo, NON é DETTO KE UN OPERAIO GUADAGNI MENO DI UN LAUREATO...ecco perkè nn andrò all'università...Originariamente inviata da Re Stefan
oltre al fatto (ovvio) ke nn ho più voglia di aprire libro..
cmq volevo precisare che parlo di operai che fanno turni..(non di notte però)
io prendo 900 euro (se mi va bene) e faccio l'impiegata...
se prendessi 1.100 euro come te mi bacerei le mani -.-
x informazione.....sei impiegata...ke titolo di studio hai??..kissà magari posso sperarci anke io d diventare impiegato pur avendo tra poco il diploma d liceo scientifico..Originariamente inviata da sin un beso