ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45

Ragazzi e Discoteche

  1. #1
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito Ragazzi e Discoteche

    Non so se qualcuno ha visto la scorsa puntata di Lucignolo, premetto che non ho mai frequentato molto le discoteche, ma quando le frequentavo, i ragazzi e le ragazze non avevano questo modo di fare.

    Riepilogo un po' per chi non l'ha visto:
    Discoteca di Milano,principalmente per adolescenti, età dai 12 ai 16 anni circa, Sabato Pomeriggio. I ragazzi intervistati affermano tutti di andare in discoteca non per ballare ma per farsi più tipe possibili, e gareggiano con gli altri ragazzi del loro gruppo. Anche alcune ragazze affermano lo stesso. Quindi partono immagini di questi ragazzini che vanno dietro a una ragazza cominciano a flirtare, la baciano e dopo il bacio tornano dagli amici, per poi tornare all'attacco di un'altra ragazza e così via.
    Le ragazze, che sicuramente sanno di questo "gioco" si fanno baciare pur sapendo che il tipo dopo pochi minuti andrà a baciarsi altre 3/4 ragazze e di essere baciata dopo che lo stesso se n'è baciate altrettante.
    La media degli appolpi è di circa 8.

    Io quando andavo in discoteca da piccolino, certo ci si andava anche per "cuccare", ma se trovavi una ragazza disponibile era già bello se riuscivi a passarci un bel pomeriggio, e magari farti dare il numero. Non c'erano gare tipo, me ne faccio il più possibile, belle o brutte che siano, per arrivare al punteggio più alto ma senza che me ne freghi nulla di chi mi faccio. C'era anche una specie di corteggiamento fatto di parlarsi, anche se molto difficile in disco, sui divanetti. Questi entrano in pista e cominciano a baciare ragazze a destra e a manca, palpeggiano, toccano, baciano e poi passano alla successiva.



    Mi chiedo è davvero così?
    Non dico che sia sbagliato, forse un poco irrispettoso gli uni verso gli altri, ma potrebbe anche essere, a quell'età, un modo di conoscere il sesso opposto. Ma mi sembra talmente disinteressato e "stupido" che forse, i ragazzini di oggi, hanno troppe opportunità senza la maturità adatta. Poi non so, che ne pensate?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ho visto anke io quel servizio e sono rimasto così
    Tutto ciò non succedeva quando andavo io in discoteca il sabato pomeriggio...

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Premetto che io in discoteca NON ci sono andata tantissime volte,quindi non so che genere di ambiente ci stia.Non ho visto neanche la puntata di lucignolo,ma posso provare a fare un discorso generale.
    Io non credo che il fenomeno da te descritto colpisca Tutti i ragazzi che vanno in discoteca dall'età dei 13 ai 16 anni,forse una piccola parte,che come dici tu ha voglia di scoprire l'altro sesso,ma dobbiamo renderci conto che ormai nessuno più gioca con le barbie.I bambini per conoscersi ormai non ci giocano più alla paziente e al dotto,oppure al capo e alla segretaria,adesso si vuole andare dritti al sodo e il discorso non cambia,è sempre lo stesso: la società si sta rivoluzionando.
    Nel momento in cui determinati canoni vengono sconvolti è ovvio che i ragazzini si sentono trascinati da questi cambiamenti.Io lo vedo anche tra me e mia sorella: io a 12 stavo a casa,andavo da un amica ogni tanto e non mi era permesso uscire la sera;lei Adesso il sabato esce e si ritira alle 11 di sera(cosa che io ho iniziato a fare a 15 anni).Di fronte a ciò non dobbiamo meravigliarci se a 13 anni o 14 anni i ragazzini sono stanchi di andarsi a fare la passeggiatina e vogliono andare in discoteca:inizialmente sarà per ballare,poco alla volta stuferà fare pure quello quindi si va alla ricerca di nuove emozioni,nuove esperienze,,,arrivati a questo punto bisogna iniziare a usare la ragione e trovare un Limite e devono entrare in scena i Genitori(anche se avrebbero dovuto premeditarlo).
    Ci sono coloro che insegnano ai figli determinati valori,che li mettono in guardia e cercano anche di far loro capire quale sia il valore della sessualità,altri che se ne fregano altamente perchè troppo presi da probblemi personali,dal lavoro e si dimenticano di avere dei figli.Tutto ciò condiziona il ragazzo e quindi anche il suo approccio con l'altro sesso.
    Altro fattore determinante(siamo sempre lì) è il"gruppo",il condizionamento che deriva da esso in atteggiamenti di qualsiasi tipo.Non so fino a che punto possa risolversi questa situazione,da questo punto di vista sono molto pessimista.Per quanto mi riguarda posso cercare di trasmettere dei valori a mia sorella,ai miei figli(qui entra in scena l intelletto dell'adulto,anche nel dare i permessi al ragazzo..altro punto dolente)ma poi sarà lui che dovrà farsi un idea propria:decidere se essere una pecora,oppure trarre degli insegnamenti da ciò che gli viene detto e metterli in pratica essendo se stesso.


    (argh mi ero dimenticata degli articoli XD)

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho pareri contrastanti dentro di me...
    personalmente ho frequentato pochissime volte una discoteca.
    Da un lato mi sembra superficiale..troppo superficiale questo modo di inciuciare.
    Dall'altro lato penso che dopo un pò anche si stufino di sto giochetto e cerchino qualcuno/a in modo più "serio" (anche se poi le storie "serie" una volta finite non sono più tali...)

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Stupefacente.....la morale....si è alquanto..cioè ha preso le valigie e se n'è andata.
    Io quando andavo in disco,andavo per star con gli amici.Se conoscevo qlcn bene....(mai conosciuto nessuna)

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Messaggio Di Sally:


    non ho mai frequentato molto le discoteke..e non lo faccio nemmeno ora.. ma credo ke sia cambiato molto l atteggiamento delle ragazze, xè i ragazzi alla fine c hansempre provato.. solo ke qndo c ero io nn ci stavo o almeno nn con più di uno a sera.. boadesso sembrano tutte fissate su qlo, attirare i ragazzi, farsi vedere fighe e basta.. bah io non lo capisco, x esempio sn l unica ragazza in compagnia ad uscire il sabato sera in jeans magliettina e scarpe da ginnastica.. poi vedi le 14enni vestite come qle di strada.. mah

  8. #7
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Ho visto anke io quel servizio e sono rimasto così
    Tutto ciò non succedeva quando andavo io in discoteca il sabato pomeriggio...

  9. #8
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Stupefacente.....la morale....si è alquanto..cioè ha preso le valigie e se n'è andata.
    Io quando andavo in disco,andavo per star con gli amici.Se conoscevo qlcn bene....(mai conosciuto nessuna)

    Anche per quanto mi riguarda sono sempre andato per stare in compagnia ma per andare a cercare qualche ragazza :smt018

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'ho visto il servizio ma nonmi ha sconvolto...
    io a 15 anni andavo in discoteca e facevo le garine anch'io con le mie amichette...
    l'unica è che non mi vestivo come posso fare ora...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    amo andare in discoteca xke fondamentalmente adoro ballare.
    ti assicuro troppi ragazzi vanno solo x cuccarne il piu possibile,te lo dico x esperienza.li vedo,vengono anke da me,ovviamente li respingo...
    anke se x l'età li definiresti ragazzi,x il cervello li definirei asili portatili o galline.
    le ragazze sono x fortuna poche...
    non lo fanno x gara solitamente,ma x soddisfazione personale(valla tu a capire ke soddisfazione è!!!)

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. discoteche:cosa ne pensate?
    Da consu90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 19:20
  2. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:11