Allora ad Eurasia, che non ha visto il servizio, dico che sono sicuro che NON tutti i ragazzini di quell'età fanno quelle cose, ma ti assicuro che il servizio faceva ben capire che tutti i ragazzini che VANNO IN DISCOTECA, tendono a fare giochi di questo genere, poi ovvio magari ils ervizio era un po' modellato apposta allo scopo, ma di ragazzini intervista, anzi di gruppi di ragazzini intervistati ce n'erano aprecchi.
L'unioca invece di questo forum a confermare il servizio è sariciuli... il che mi fa pensare che non sia un fenomeno davvero così esteso..
però...
Le cose che in particolare mi stupiscono di più sono due:
- La prima è il cambiamento generazionale repentino che c'è stato tra la mia generazione e questa
- La seconda è come vedono questi ragazzini e ragazzine il bacio, l'abbraccio e il palpeggiamento? Solo come un gioco da fare con chiunque di decente si presenti? Anche con più ragazzi nel giro delle stesse due o tre ore? Tanto da fare addirittura gare con i propri coetanei con chi si fa più tipi? E una volta che ti sei fatto/a 10 tipio a sera cosa ti porti a casa? C'è un premio?
Perchè se alla fine tutti sono così disponibili in realtà non è così difficile allora farsi così tante persone a botta no?
Una volta era molto complicato, il premio del numero di telefono era qualcosa che andava ricercato, insomma te lo dovevi sudare, e se anche si arrivava al bacio non ci si spingeva molto oltre e sicuramente non con più di una ragazza a botta.
Diciamocelo se io vedo qualcuna che ci prova con me in una discoteca, mi dico "Cavolo le piaccio, ho fatto colpo!" ma se dopo un millisecondo guardo e vedo che se ne bacia altri 4/5 come credete che sia il mio pensiero verso quella ragazza? Sicuramente non la rispetto.. però non so magari ho sbagliato io il tempo =P