ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45

Ragazzi e Discoteche

  1. #11
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Allora ad Eurasia, che non ha visto il servizio, dico che sono sicuro che NON tutti i ragazzini di quell'età fanno quelle cose, ma ti assicuro che il servizio faceva ben capire che tutti i ragazzini che VANNO IN DISCOTECA, tendono a fare giochi di questo genere, poi ovvio magari ils ervizio era un po' modellato apposta allo scopo, ma di ragazzini intervista, anzi di gruppi di ragazzini intervistati ce n'erano aprecchi.

    L'unioca invece di questo forum a confermare il servizio è sariciuli... il che mi fa pensare che non sia un fenomeno davvero così esteso..

    però...

    Le cose che in particolare mi stupiscono di più sono due:

    - La prima è il cambiamento generazionale repentino che c'è stato tra la mia generazione e questa

    - La seconda è come vedono questi ragazzini e ragazzine il bacio, l'abbraccio e il palpeggiamento? Solo come un gioco da fare con chiunque di decente si presenti? Anche con più ragazzi nel giro delle stesse due o tre ore? Tanto da fare addirittura gare con i propri coetanei con chi si fa più tipi? E una volta che ti sei fatto/a 10 tipio a sera cosa ti porti a casa? C'è un premio?

    Perchè se alla fine tutti sono così disponibili in realtà non è così difficile allora farsi così tante persone a botta no?

    Una volta era molto complicato, il premio del numero di telefono era qualcosa che andava ricercato, insomma te lo dovevi sudare, e se anche si arrivava al bacio non ci si spingeva molto oltre e sicuramente non con più di una ragazza a botta.

    Diciamocelo se io vedo qualcuna che ci prova con me in una discoteca, mi dico "Cavolo le piaccio, ho fatto colpo!" ma se dopo un millisecondo guardo e vedo che se ne bacia altri 4/5 come credete che sia il mio pensiero verso quella ragazza? Sicuramente non la rispetto.. però non so magari ho sbagliato io il tempo =P


  2. # ADS
     

  3. #12
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    l'ho visto il servizio ma nonmi ha sconvolto...
    io a 15 anni andavo in discoteca e facevo le garine anch'io con le mie amichette...
    l'unica è che non mi vestivo come posso fare ora...
    Perchè come ti vesti ora? E perchè prima non potevi o non lo facevi?

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Perchè come ti vesti ora? E perchè prima non potevi o non lo facevi?
    perchè quando ero piccola non c'era il modo di vestire delle ragazzine di adesso... non andavo a 15 anni in disco con le calze a rete... ora lo faccio perchè ci sono...

  5. #14
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ma dai... ma che schifo è?
    Quando avevo 15 anni in discoteca ci andavo molto poco (mai di sera... solo la domenica pomeriggio)... e sinceramente di ste "gare" non ne ho mai fatte e mai ne ho sentito parlare.
    Anzi... prima di baciare un ragazzo ci pensavo almeno almeno 10 volte, non mi sono mai piaciute le ragazze "facili".

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mai stata in disco il pomeriggio ma bene o male si sa che è così..basta sentir parlare un ragazzino di 15 anni...

  7. #16
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Sarà che in disco di pome nn c son mai andato...
    Sarà che nn vado quasi mai in disco..
    Sarà che nn son bred Pitt..
    Sarà che nn ho il motorino..
    Sarà che nn fumo..
    Sarà che mi piacciono le ragazze NN troie..
    Sarà Che son un rocker..

    MA 'na tipa in discoteca nn me la son mai fatta..

  8. #17
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Le cose che in particolare mi stupiscono di più sono due:

    - La prima è il cambiamento generazionale repentino che c'è stato tra la mia generazione e questa

    - La seconda è come vedono questi ragazzini e ragazzine il bacio, l'abbraccio e il palpeggiamento? Solo come un gioco da fare con chiunque di decente si presenti? Anche con più ragazzi nel giro delle stesse due o tre ore? Tanto da fare addirittura gare con i propri coetanei con chi si fa più tipi? E una volta che ti sei fatto/a 10 tipio a sera cosa ti porti a casa? C'è un premio?

    Perchè se alla fine tutti sono così disponibili in realtà non è così difficile allora farsi così tante persone a botta no?

    A me più che altro mi stupisce il fatto che riesci stupirti ancora per ciò che sta avvenendo.Il cambiamento generazionale è essenziale in una società in evoluzione.La moda,la pubblicità,il Dio"denaro" sono quegli elementi che inducono sempre più il ragzzino a pensare che tutto ciò che faccia è normale,non solo...ma perchè vi è il rapporto e il confronto con i suoi compagni("perchè io no e loro si?"),è tutto un ciclo dal quale non si può uscire e a emergere è il conformismo.
    A ragazzini che crescono in tal modo tu non puoi parlare dell'importanta del bacio,dell'abbraccio,perchè ti stampano un dito medio che neanche immagini.Crescono nella superficialità?ma di chi è la colpa?
    Evidentemente non vi è un equilibrio tra ciò che impone la socità moderna e l'ambiente familiare,in quanto ciò che ha la meglio è il primo.
    Se esaminiamo la giornata tipo di un ragazzo è ovvio che ad essere prevalente è il contatto col mondo esterno e non con quello familiare,ovviamente parlo da un punto di vista generico,non deve essere una legge universale per tutti.
    Possiamo esaminarlo in tutti i suoi aspetti,ma a questo punto proporrei di cambiare il titolo del topic.

  9. #18
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    A ragazzini che crescono in tal modo tu non puoi parlare dell'importanta del bacio,dell'abbraccio,perchè ti stampano un dito medio che neanche immagini. Crescono nella superficialità? ma di chi è la colpa?
    Evidentemente non vi è un equilibrio tra ciò che impone la socità moderna e l'ambiente familiare,in quanto ciò che ha la meglio è il primo.
    "ti stampano un dito medio che neanche immagini"

    ...Ed è per questo che ringrazierò a vita i miei genitori x l'educazione che ho avuto

  10. #19
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    "ti stampano un dito medio che neanche immagini"

    ...Ed è per questo che ringrazierò a vita i miei genitori x l'educazione che ho avuto

    Anche io,ricordo che da bambina quando uscivano tutti e io restavo a casa piangevo,perchè non mi concedevano tanto.Figurati poi cosa mi hanno risposto quando gli chiesi a 16 anni di andare in discoteca......
    Adesso ho quasi 19 anni,sono libera,posso fare ciò che voglio,andare e tornare quando mi pare.Gli sono grata per gli insegnamenti che mi hanno dato,perchè adesso apprezzo le piccole cose,che per qualcuno sembrano"normali"(anche andare in disco...che per altro non amo partcolarmente^^'),però so regolarmi e riesco ad avere un limite in tutto....è qui che il genitore ha raggiunto l'obiettivo.

  11. #20
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    perchè adesso apprezzo le piccole cose, che per qualcuno sembrano"normali", però so regolarmi e riesco ad avere un limite in tutto...
    idem

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. discoteche:cosa ne pensate?
    Da consu90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 19:20
  2. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:11