ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

Ragazzi e Discoteche

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Cremona
    Iscrizione: 25/4/2007
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si pultroppo c sn!!!!!!!io ne ho beccato uno d qst genere lui e un gran bel figo xo dp exere venuto cn me si fa paxare altre 10raga!!!!!!!!!!!e il tipo piu figo dll disco nn lo mtt in dubbio xo quel suo modo di fare fa illudere mlt tipe facendole stare mle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn si puo k caskino tt hai suoi piedi io sn una d qll xd!e ho anke il tipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  2. #32
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DanyMAGIKA
    si pultroppo c sn!!!!!!!io ne ho beccato uno d qst genere lui e un gran bel figo xo dp exere venuto cn me si fa paxare altre 10raga!!!!!!!!!!!e il tipo piu figo dll disco nn lo mtt in dubbio xo quel suo modo di fare fa illudere mlt tipe facendole stare mle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn si puo k caskino tt hai suoi piedi io sn una d qll xd!e ho anke il tipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    oh ma parli in codice??non si capisce un banemerito cazzo

  3. #33
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DanyMAGIKA
    si pultroppo c sn!!!!!!!io ne ho beccato uno d qst genere lui e un gran bel figo xo dp exere venuto cn me si fa paxare altre 10raga!!!!!!!!!!!e il tipo piu figo dll disco nn lo mtt in dubbio xo quel suo modo di fare fa illudere mlt tipe facendole stare mle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn si puo k caskino tt hai suoi piedi io sn una d qll xd!e ho anke il tipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ti pregherei di scrivere senza abbreviazioni, in modo che sia più comprensibile ^_^

    Ritornando al topic, io non sono mai andata in discoteca ne ora ne in passato, ma ora inizio a capire perchè ragazzine/i di 12/13 fanno già sesso -.- tra ormoni e ignoranza stiam messi bene.

  4. #34
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°

    Ti pregherei di scrivere senza abbreviazioni, in modo che sia più comprensibile ^_^
    Ma se si esprime in modo comprensibile poi il raga della disco non si interfaccia più solo a gesti con lei :smt018

  5. #35
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Invincibile Dildoh

    Ma se si esprime in modo comprensibile poi il raga della disco non si interfaccia più solo a gesti con lei :smt018


  6. #36
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Caspita questo è un mio topic di 2 anni fa.... e c'è ancora qualcuno che risponde

  7. #37
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Invincibile Dildoh

    Ma se si esprime in modo comprensibile poi il raga della disco non si interfaccia più solo a gesti con lei :smt018

    Mi hai appena risolto un dubbio che avevo da anni... Il motivo per cui vada tanto di moda parlare in codicefiscalese... GRAZIE!!!

  8. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark

    Mi hai appena risolto un dubbio che avevo da anni... Il motivo per cui vada tanto di moda parlare in codicefiscalese... GRAZIE!!!
    e siamo in 2!!

  9. #39
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    oh dio!!! purtroppo è così! qualche mese fa ho accompagnato una mia amica in una discoteca per il diciottesimo del fratello... c'erano anche amici di 16 17 anni... la scena è stata al quanto simpatica, io ero con questa mia amica a ballare vicino al bar mentre stavamo prendendo da bere, e si avvicina un amico di questo ragazzo e mi fa: hai visto che non ci sono stato per un oretta buona??? e io: davvero? dov'eri? (glie l'ho chiesto ingenuamente) e lui: ero in bagno con una tipa... e io: ah! bene!!! e ora? e lui: mah boh è di la, forse dopo gli chiedo il numero...
    io l'abbozzo lì e torno dalla mia amica... dopo un pò: ti va di uscire un pò? mi fa lui... e io ok...
    comincia a provarci, naturalmente rimbalzo, ci manca solo che mi arrestino...
    lo vedo dopo 10minuti già a pomiciare con un altra... vi rendete conto???
    al termine della serata ho detto solo una cosa alla mia amica : ai diciottesimi mai e mai più!

  10. #40
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    personalmente son andata solo di pomeriggio -di nascosto visto che i miei non mi avrebbero mai mandata- e quando sei lì,nno fai altro che cercare del godiimento.
    bevi, fumi, balli e baci.

    c'è solo il gusto del contatto con una persona che neanche hai mai visto e quando ti stufi o ne vedi una/o più figa lasci quella/o con cui ti stai baciando e via.

    l'educazione dei genitori non c'entra sempre.
    i miei me ne hanno sempre data,ma nonostante questo ho disubbidito loro,sono andata in discoteca,ho bevuto e ho fumato.

    questo è successo verso ottobre e adesso solo il pensiero di rifare tutto ciò mi fa venire la nausea.
    quindi dipende anche dal ragazzo.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. discoteche:cosa ne pensate?
    Da consu90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 20:20
  2. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 22:11