ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45

Ragazzi e Discoteche

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Finke si limitano ad un bacio. sono ragazzini,non riescono ancora a capire quanto un bacio possa essere importante.


  2. # ADS
     

  3. #22
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Finke si limitano ad un bacio. sono ragazzini,non riescono ancora a capire quanto un bacio possa essere importante.
    Si ma non è un bacio a stampo eh, è un bacio profondo con palpeggiamenti vari... e fosse solo uno... sono una decina in 3 ore con una decina di persone diverse. Pensi che quando crescono questi ragazzini daranno un importanza diversa al sesso? O continueranno ad andare in discoteca per farsi, anche sessualmente, più tipe possibili?

  4. #23
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    in discoteca ci vado solo per le feste, e l'ultima volta sono dovuta scappare.....
    premetto, il 5% ci va per ballare, mentre il restante 95% ci va per cuccare senza un minimo di ritegno....

    però vabbè, quando sono tutti consenzienti non vedo niente di male, si divertono, ma porcaputtana, lasciassero in pace quel 5%...

    mi sono vista arrivare un tipo sui 35, conciato come un 18enne, lampadato che sembrava Calimero, magliettina rosa attillatissima, pantaloni rich- quantosofigoquantosobono- e mi fa "eeeehi.....balliamo????" aiuuto

  5. #24
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma si è sempre andati per "cuccare" o almeno una maggioranza c'è sempre andata per quello, ma un conto è cercare una tipa, un conto è farsene il più possibile nel minor tempo possibile. E' tutta un'altra cosa.

  6. #25
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ovvio, ma non ero la prima con cui c'ha provato, nè l'ultima...

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 15/4/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda ke le diskoyteke sn sempre state luogo x fare nuovi incontri...tranno negli anni '80 dove la gente andava lì per provare i balli ke noi ora kiamiamo ANTIKI....
    forse dalle tue parti nn è così ma da me...la gente soprattutto i ragazzi vanno in disko x farsi le ragazze mentre le ragazze vanno solo x farsi i ragazza ke hanno adokkiato ma ke (volgarmente parlando) nn glielo danno...così sperano ke un bikkierini in + li possa aiutare.

  8. #27
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ary4ever
    guarda ke le diskoyteke sn sempre state luogo x fare nuovi incontri...tranno negli anni '80 dove la gente andava lì per provare i balli ke noi ora kiamiamo ANTIKI....
    forse dalle tue parti nn è così ma da me...la gente soprattutto i ragazzi vanno in disko x farsi le ragazze mentre le ragazze vanno solo x farsi i ragazza ke hanno adokkiato ma ke (volgarmente parlando) nn glielo danno...così sperano ke un bikkierini in + li possa aiutare.

    Ma infatti qua non si sta mettendo in discussione che in disco si vada per fare nuovi incontri, oltre che per ballare. Quello è PALESE. Qua si sta parlando che un ragazzo o una ragazza si fanno 10 ragazze in 4 ore. Quindi alla fine di conoscenze ne hai ben poche, nemmeno il tempo di scambiarti il numero di cell probabilmente.

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 15/4/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse nn è qll ke gli le interessa....
    epoi la mamma dell'imbeville è sempre perennemente incinta!!!

  10. #29
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Ultimamente sono andato qualche volta in discoteca la domenica pomeriggio, e la situazione non mi è piaciuta molto. la discoteca è prima di tutto luogo dove si va ad ascoltare musica e ballare. e invece ci sono molti ragazzi(molti anche stranieri) che non fanno altro che provarci con le ragazze. certi anche in maniera esagerata. e mi ha capitato più di una volta di ragazze che hanno tentato di provarci con me. sinceramente sono rimasto deluso ed da qualche mese che non ci vado...secondo me, anche se non cetrto dapperttutto, la discoteca è divenuto un luogo per gente che vuole provarci.

    Non dico che non sia un luogo x conoscere gente...anzi! si può conoscere qualcuno, frequentarsi ecc, trovare nuovi amici e poi xchè no gli evntuali sviluppi ci possono essere.

    MA vedere gente che neanche si è parlata e sa il nome dell'altra e subito si baciano e si palpano è molto sqaullido a mio modo di vedere.

  11. #30
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Ragusa
    Iscrizione: 28/11/2004
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh nn che io sia uno che va mlt in discoteca. ma x quanto riguarda il cuccarne qualkuna nn credo ci sia nulla di male. ma quello che ci sta dopo forse è quello che conta di più. intendo dire che anke a me piacerebbe strusciare a nn finire, e forse fin qua tutto è ankora ok...certo però per quanto riguarda il sesso penso ke insomma qualke limitazione sia dovuta...anke se a volte si sarebbe tentati di andare oltre e chissadove...tipo farsene a decina...

    N.B.: chi vi parla è uno ancora vergine anke se, volendo (e confesso che lo vuole) vorrebe e potrebbe nn esserlo più.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. discoteche:cosa ne pensate?
    Da consu90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 19:20
  2. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:11