vabbè io l' unico momento in cui a momenti mi uccidevo è stato in pista.. In strada mai fatti incidenti (toccando ferro)
vabbè io l' unico momento in cui a momenti mi uccidevo è stato in pista.. In strada mai fatti incidenti (toccando ferro)
noooooooo mi avete fatto ripensare al mi belliximo oxford super elaborato potentissmo bellissimo, così bello che i carabbinieri erano invidiosi e me lo hanno trasformato in un blocchetto!!!
...nn saprei...forse per paura di un eventuale incidente...ma non ho di queti problemi vistoc he tra pochi mesi avrò il mio stupendo scooter...
anche i miei non volevano comprarmelo..anche perchè qualche anno fa andavo tranquillamente in Duomo da casa mia senza casco..e al massimo ti fermavano e ti dicevano di metterlo..bè poi qualche sequestro c'è anche stato
poi alla fine vedendo che andavo sempre con gli altri si sono arresi
però capisco le loro paure...
Gli ho rotto talmente tanto i maroni che alla fine hanno ceduto
Con i miei nn cè stata nexuna discussione
Apparte ke konveniva anke a loro ke io avessi la moto qndi
forse perchè puoi fare qualche incidente?
da nno hanno posto tanta resistenza..fortunatamente
si è vero ci dicono di andare piano e noi si va veloce, ci dicono di mettere il casco e noi nn lo mettiamo, ci dicono di nn andare in 2 ma ci si va...Originariamente inviata da Sally
bhe da quando sn cascato sempre casco (ke mi ha gia salvato una volta la vita), vado piano (xkè poi ho i fermi e piu di 45 nn vado) e nn vado + in 2 xkè se casco poi anke l'altro si potrebbe far male e poi son dolori x tutti...
P.S.quando sn cascato mi sn rotto mezzo