dovessimo ciccinaOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
ti adoro...fai i miei stessi errori :ris:
comunque quoto ^_^
dovessimo ciccinaOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
ti adoro...fai i miei stessi errori :ris:
comunque quoto ^_^
non sono mai stata una cima d'italiano infatti sono ridotta a farmi dare ripetizioni su msn da gallianoOriginariamente inviata da chica_latina
Bè, io sono d'accordo con Abel Balbo in questo caso (s@ve era meglio comunque)Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Odio lo sporco.
ma questo credo un pò tutti...Originariamente inviata da Coso
però vabbè...alla fine se vivi in una città è ovvio che ci sia sporco...
e poi non ci credo che voi non abbiate mai buttato per terra della carta o altro-.-
Ma dipende dal mio stato psico-fisico, ci butto anche le bottiglie e le persone per terra a volte, ma normalmente cerco un cestino..Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
repressione solo quando fa comodo...Originariamente inviata da Abel Balbo
arrogante sei tu... se ti dà fastidio il fumo della mia sigaretta puoi anche allontanarti.Originariamente inviata da Abel Balbo
Appuro che certi individui parlano di libertà e/o proibizioni solo quando fa loro comodo.
Non ho mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore, e non vorrei essere io il primo a farlo -.-
Chiudo qua, cari saluti
PS..... spero che il governo decida di proibire la transumanza degli unicorni, mi bucano sempre gli aquiloni... è frustrante!
Penso a come è ridotto Galliano!Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Originariamente inviata da =Nemesis=
vendette trasversali...
Credo nella libertà individuale, nel rispetto del prossimo. Sei libero di prenderti un acido, però non devi vomitarmi addosso. Sei libero di guidare fari spenti nella notte a 200 km/h, ma in una pista dove non ci siano altre automobili. Sei libero di fumare in un luogo aperto, che non sia frequentato da altri. Sei libero di gettare cicche e carte per terra, ma solo in casa tua.
Due gay si baciano per strada.Originariamente inviata da Abel Balbo
A pinco pallino dà un forte fastidio.
Proibiamo ai due gay di baciarsi?