tutti vorremmo che fosse cosi, ma non lo è, pace.Originariamente inviata da Abel Balbo
Vuoi un consiglio? La Svizzera è meravigliosamnte pulita..
tutti vorremmo che fosse cosi, ma non lo è, pace.Originariamente inviata da Abel Balbo
Vuoi un consiglio? La Svizzera è meravigliosamnte pulita..
Originariamente inviata da SallyProprio ieri appena attraversata la strada sentivo un puzzo di fumo di sigaretta fastidioso... camminando lungo l'isolato aumentava... davanti al bar c'era un tizio con la sigaretta accesa... insomma nell'arco di una 20ina di metri faceva puzzo...Originariamente inviata da °Luna°
Probabilmente ho un olfatto canino, ma ha me dà enormemente fastidio! :smt102
Il fumare in automobile poi, altro che finestrino abbassato, il fastidio maggiore deriva dal fatto che il rivestimento del tetto dell'automobile è impregnato di fumo stantio, che è ancora più schifoso. Per non parlare dei portacenere...
Con questo forum ho accertato, qualora ce ne fosse stato bisogno, quanto siano in genere arroganti i fumatori.
Anche le persone di voi più adorabili, una volta intrpellate in qualità di fumatori, lo diventano.
non è questione di essere arroganti. non ci si puo far nulla e basta.. si dovrebbe tornare indietro nel tempo all'invenzione della sigaretta e proibire quello che tu sogni..Originariamente inviata da Abel Balbo
sti drogati li dobbiamo pur lasciar fumare da qualche parte no?
ma dai save ma ti rendi conto?Originariamente inviata da Abel Balbo
per l automobile la storia è diversa, è la mia, quindi fatti miei se il posacenere o il rivestimento del tetto si impregnano..
ovvio che se salgo sulla macchina di altri chiedo se posso fumare, altrimenti non fumo.
Originariamente inviata da Abel Balbo
Scusa ma se la macchina è tua decidi tu chi far salire e di conseguenza decidi tu se farli fumare
Per il fumo, allora non dovresti neanche utilizzare una macchina o un motorino visto che anche loro emettono un fumo fastidiosissimo e anche più nocivo alla salute.
E quindi dovresti proibire alla gente di non usarli in luoghi affolati?
Da tempo mi inkazzo per via dei motorini a due tempi, un vero attentato alla salute pubblica! (*)
Però qui si parla di fumo...
Riguardo all'automobile è chiaro che dentro la propria ognuno fa come vuole, però io li spettegolo lo stesso
Comunque volevo precisare che 'sto topic l'ho aperto anche per provocare un po' i fumatori e per testare i proibizionisti delle droghe, che come pensavo sono invece scomparsi, segno che il loro è solo un problema morale.
(*) prossimamente aprirò un topic contro i motori a ciclo otto a due tempi e uno contro i cani non randagi in città.
praticamente chiuditi in un bunker e fai prima..
se dovremmo seguire il ragionamento che fai tu,per strada non girerebbe più nessuno...Originariamente inviata da Abel Balbo
creati un mondo parellelo tutto per te...
vivere in una società comporta anche il fatto di dover sottostare a cose come questa...